La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Gli amici di una volta...

#16
....io ho avuto la prima amica del cuore alle medie...ci siamo perse di vista alle superiori, scuole diverse lei "fidanzata" si cresce, ecc...quando ci si incontra ciao ciao e poco più....

poi ho avuto una carissima amica alle superiori, veramente un'amicizia intensa come solo a quell'età puoi avere....quando io mi sono sposata e avuto il primo figlio è stato il momento definitivo dell'allontanamento....lei all'epoca aveva un fidanzato un po' particolare a tutto il resto della compagnia piaceva poco e principalmente per quello ci siamo allontanate...ogni volta che ci penso mi sento un groppo allo stomaco, perchè anche io (presa dalla nuova vita) non ho avuto la voglia/forza di cercarla per parlare e cercare di riavvicinarci un po'....ho seguito però gli sviluppi della sua vita, fortunatamente poi ha sposato un bravo ragazzo, ha un bimbo...però in questi anni ci siamo incontrate raramente ed è come se tra noi ci fosse una sorta di imbarazzo :roll:

di amiche vere non ne ho, amicizie occasionali, conoscenze simpatiche, ma un'amica con cui confidarsi di tutto, da chiamare solo per stare mezzora al telefono o per fare qualcosa insieme solo noi due, no...e devo dire che come Fede65 un po' mi manca :oops:
Simona