La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mannaggia mi sto perdendo questa discussione.... ho troppo lavoro!!! :evil: cmq anch'io sono molto preoccupata... scusate se non vado più a fondo...
Lo'

Immagine

#32
Ma sono l'unico ad avere il problema di non sapere chi votare? Io odio Pordi, non lo sopporto. per me è un pezzo di...
Mi sa che per la prima volta nella mia vita (politiche, regionali, referendum, etc. compresi) non andrò alle urne.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
virtual ha scritto:Ma sono l'unico ad avere il problema di non sapere chi votare? Io odio Pordi, non lo sopporto. per me è un pezzo di...
Mi sa che per la prima volta nella mia vita (politiche, regionali, referendum, etc. compresi) non andrò alle urne.
non sei l'unico :wink:
Immagine
Immagine

#34
Per me il problema non è solo lui.. sono tutti! Io non ho nemmeno un briciolo di fiducia nei nostri politici, al di là dello schieramento, chiunque sale in cattedra fa sempre e solo i suoi/loro interessi.. non vedo vie d'uscita a questa situazione tutta italiana :evil:
Immagine

#35
La cosa + triste è che se ipoteticamente arrivasse un personaggio immacolato, sufficiente denaro per farsi conoscere (ammesso che venga notato) potrebbe attualmente fare un partito di malcontento ed arrivare ad un 5/10% alle politiche. Ovvero + o meno ciò che ha fatto la lega anni fa.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
virtual ha scritto:Ma sono l'unico ad avere il problema di non sapere chi votare? Io odio Pordi, non lo sopporto. per me è un pezzo di...
Mi sa che per la prima volta nella mia vita (politiche, regionali, referendum, etc. compresi) non andrò alle urne.
Quoto. :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#37
.... sono in disaccordo.... Prodi sarà quello che ognuno di noi ritiene..... avrei preferito anch'io altri (avrei preferito delle primarie vere...con veri candidati) ...... ma in una simile situazione..... beh .... mille volte meglio uno come Prodi .... che un farabutto dichiarato come Berlusconi. Un danno colossale per l'intero paese...

#38
virtual ha scritto:Ma sono l'unico ad avere il problema di non sapere chi votare? Io odio Pordi, non lo sopporto. per me è un pezzo di...
Mi sa che per la prima volta nella mia vita (politiche, regionali, referendum, etc. compresi) non andrò alle urne.
anche io non riesco piu' ad identificarmi ,ma la soddisfazione al Berlusca non gliela do' ,vorra' dire che Bertinotti avra' un voto in piu'...il mio

#39
Mi associo a Virtual... non ce n'è uno che ispiri fiducia almeno lontanamente... Prodi mi fa venire l'orticaria solo col tono di voce...
Immagine
Immagine

#40
stecarl ha scritto:Per me il problema non è solo lui.. sono tutti! Io non ho nemmeno un briciolo di fiducia nei nostri politici, al di là dello schieramento, chiunque sale in cattedra fa sempre e solo i suoi/loro interessi.. non vedo vie d'uscita a questa situazione tutta italiana :evil:
Quoto in pieno...
non ho mai seguito molto la politica, ma devo dire che negli ultimi anni ho perso completamente la fiducia

#41
virtual ha scritto:Ma sono l'unico ad avere il problema di non sapere chi votare? Io odio Pordi, non lo sopporto. per me è un pezzo di...
Mi sa che per la prima volta nella mia vita (politiche, regionali, referendum, etc. compresi) non andrò alle urne.
Basta che voti, il meno peggio! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
Lorena ha scritto:Mi associo a Virtual... non ce n'è uno che ispiri fiducia almeno lontanamente... Prodi mi fa venire l'orticaria solo col tono di voce...
Io quando vedo Prodi in tv, giro immediatamente canale!
E' assolutamente più forte di me :evil: :evil:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#43
rcanova ha scritto:.... sono in disaccordo.... Prodi sarà quello che ognuno di noi ritiene..... avrei preferito anch'io altri (avrei preferito delle primarie vere...con veri candidati) ...... ma in una simile situazione..... beh .... mille volte meglio uno come Prodi .... che un farabutto dichiarato come Berlusconi. Un danno colossale per l'intero paese...
Forse non conosci bene il mortadellone., ma è normale...
Comunque mi aspetto un candidato di qualche reality, vediamo se riusciamo ad avere anche questo, poi chiedo la cittadinanza a san marino, se me la danno cambio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#45
mi sa che se si ricandida cicciolina prende voti
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...