La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
questi messaggi vanno posizionati nella sezione Radio Truciolo.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
scusa e perche'? :shock: non e' mica pubblicita' personale!!!
abbiamo sempre postato gli indirizzi di siti di tende, accessori, e cose varie, non capisco perche' questo no...

#6
Guarda Antonella,
io mi sono trovata bene in entrambi i siti.

Su eBay ho acquistato degli articoli per la sauna che vogliamo costruirci. In Italia purtroppo non esiste il fai da te in quel settore, mentre in Germania tantissimi si costruiscono la sauna da soli. In eBay (tedesco) ho potuto acquistare articoli che in Italia non ti vendono separatamente o che comunque ti venderebbero a cifre astronomiche. Esistono negozi reali che aprono un vero e proprio negozio virtuale in eBay, quindi puoi fidarti maggiormente che ad acquistare dal privato-

Per quanto riguarda IdeaLuce io mi sono trovata benissimo, ho fatto due acquisti da loro (a dire la verità uno mi deve ancora arrivare) risparmiando notevolmente rispetto ad acquistare gli stessi articoli da un rivenditore.

Per il resto solitamente acquisto on line beni di piccolo valore (libri, DVD, biglietti per spettacoli, mostre, ecc..) e finora non mi è mai successo nulla di sgradevole. D'altronde io sono del mestiere (web designer) quindi ho più fiducia in Internet che in altri mezzi...

Ciao ciao

#7
antonella1231 ha scritto:Grazie okrim provo a dare un occhiata anche se' acquistare su ebay non mi convince molto.
Io su ebay(anzi paprino) ho comprato veramente di tutto.....basta usare alcune accortezze e non prendi fregature.
Come dice okrim ci sono veri e propri negozi online.....
per il paamento affidati a paypal e non fare mai ricariche postepay(nno c'è traccia dell'avvenuto pagamento), controlla sempre il feedback del venditore!!
per i prodottii informatici ho trovato un altro sito molto buono eurochibi.it.....ho ordinato molte cose e sono sempre stati velocissimi e gentilissimi(mi è capitato di dover cambiare qualcosa per mio errore e non hanno fatto problemi). :D :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
okrim ha scritto:Guarda Antonella,
io mi sono trovata bene in entrambi i siti.

Su eBay ho acquistato degli articoli per la sauna che vogliamo costruirci. In Italia purtroppo non esiste il fai da te in quel settore, mentre in Germania tantissimi si costruiscono la sauna da soli. In eBay (tedesco) ho potuto acquistare articoli che in Italia non ti vendono separatamente o che comunque ti venderebbero a cifre astronomiche. Esistono negozi reali che aprono un vero e proprio negozio virtuale in eBay, quindi puoi fidarti maggiormente che ad acquistare dal privato-

Per quanto riguarda IdeaLuce io mi sono trovata benissimo, ho fatto due acquisti da loro (a dire la verità uno mi deve ancora arrivare) risparmiando notevolmente rispetto ad acquistare gli stessi articoli da un rivenditore.

Per il resto solitamente acquisto on line beni di piccolo valore (libri, DVD, biglietti per spettacoli, mostre, ecc..) e finora non mi è mai successo nulla di sgradevole. D'altronde io sono del mestiere (web designer) quindi ho più fiducia in Internet che in altri mezzi...

Ciao ciao
sicura che per la sauna devi rivolgerti all'estero ?? io avevo trovato un sito italiano che vendeva i pezzi per la sauna dal bruciatore ad i mastelli a tutto il necessario per costruilra

#10
Io stamattina ho ricevuto un quadro che ho comprato in ebay!!

BEEEEELLLLLISSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprese spese di spedizione 60 euro, olio su tela (davvero!) da intelaiare!

Ora aspetto il batik che ho gia pagato... vedremo!!

#11
Kaila ha scritto:Io stamattina ho ricevuto un quadro che ho comprato in ebay!!

BEEEEELLLLLISSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprese spese di spedizione 60 euro, olio su tela (davvero!) da intelaiare!

Ora aspetto il batik che ho gia pagato... vedremo!!
li hai comprati dalla stessa persona???
Mi puoi dire da chi???
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Kaila ha scritto:Io stamattina ho ricevuto un quadro che ho comprato in ebay!!

BEEEEELLLLLISSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprese spese di spedizione 60 euro, olio su tela (davvero!) da intelaiare!

Ora aspetto il batik che ho gia pagato... vedremo!!

Ciao Kaila non è che potresti postare un foto di questo quadro?Tempo fa avevo visto anche io dei bellissimi quadri su E-bay ma temevo in un "pacco"!
Ciauz!
Immagine

#13
xxxxrobybis ha scritto:
sicura che per la sauna devi rivolgerti all'estero ?? io avevo trovato un sito italiano che vendeva i pezzi per la sauna dal bruciatore ad i mastelli a tutto il necessario per costruilra
Mi sai dire che sito è? Io non ho mai trovato niente in Italia, l'unico che avevo trovato aveva prezzi molto più alti.... Di solito comunque in Italia tendono a non vendere i pezzi singoli, ma solo saune intere. In Germania invece sembra essere una cosa molto diffusa quella della sauna fai da te...

#15
x il quadro... onde evitare pubblicità occulta, e per non passare x la venditrice dei quadri, se volete ve lo dico in pvt :)

Cmq ieri il mio amo è andato ad ordinare la cornice!!! 150 euro di cornice!!! Costa il triplo del quadro :lol: :lol: :lol:
Però sono sicura venga na figata!!