La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: una cosa per l'altra

#31
Federinik ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:bè dai Vero vi siete solo capiti male....succede....

A proposito di dimenticare qualcuno, mi ricordo che al corso preparto una mamma al secondo figlio raccontò che, quando era iniziato il travaglio del primo, il marito era corso in garage a prendere la macchina, lei lo attendeva davanti al cancello e lui è passato ed ha tirato dritto....è tornato indietro dopo 5 minuti buoni!!! :lol: :lol: :lol: ......era leggermente in panico.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FANTASTICO!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: una cosa per l'altra

#32
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:bè dai Vero vi siete solo capiti male....succede....

A proposito di dimenticare qualcuno, mi ricordo che al corso preparto una mamma al secondo figlio raccontò che, quando era iniziato il travaglio del primo, il marito era corso in garage a prendere la macchina, lei lo attendeva davanti al cancello e lui è passato ed ha tirato dritto....è tornato indietro dopo 5 minuti buoni!!! :lol: :lol: :lol: ......era leggermente in panico.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FANTASTICO!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa è da film!!!
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: una cosa per l'altra

#33
:lol: :lol:

bè una sera di parecchio tempo fa mio padre e mia madre si sono scambiati la pillola anticoncezionale e il sonnifero :lol:
ha funzionato lo stesso la cosa, mia madre la mattina ha detto di non aver mai dormito meglio....mio padre ancora si chiede se la pillola può avergli fatto male.... :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: una cosa per l'altra

#34
lunapiena2 ha scritto: Per quanto riguarda il mettere cose strane in frigo mia mamma non la batte nessuno.........anni fa ha chiuso la gatta dentro al frigo!!!! :roll: :lol: :lol:
Vabbè è stata per colpa della gatta, una ladra di prima categoria, riusciva ad aprire il frigo (si parla di almeno 25 anni fa....si aprivano molto più facilmente) con la zampina per rubare qualcosa, mia mamma è passata ha visto il frigo aperto e l'ha chiuso.......per fortuna dopo poco l'è venuta sete ed è andata a prendere una bottiglia d'acqua nel frigo :mrgreen:
Prima ho sbagliato a quotare...., vale? :roll: :lol:

Luna, questa mi ha fatto morire! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: una cosa per l'altra

#35
Yuri ha scritto::lol: :lol:

bè una sera di parecchio tempo fa mio padre e mia madre si sono scambiati la pillola anticoncezionale e il sonnifero :lol:
ha funzionato lo stesso la cosa, mia madre la mattina ha detto di non aver mai dormito meglio....mio padre ancora si chiede se la pillola può avergli fatto male.... :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: una cosa per l'altra

#36
lunapiena2 ha scritto:bè dai Vero vi siete solo capiti male....succede....

A proposito di dimenticare qualcuno, mi ricordo che al corso preparto una mamma al secondo figlio raccontò che, quando era iniziato il travaglio del primo, il marito era corso in garage a prendere la macchina, lei lo attendeva davanti al cancello e lui è passato ed ha tirato dritto....è tornato indietro dopo 5 minuti buoni!!! :lol: :lol: :lol: ......era leggermente in panico.......

Per quanto riguarda il mettere cose strane in frigo mia mamma non la batte nessuno.........anni fa ha chiuso la gatta dentro al frigo!!!! :roll: :lol: :lol:
Vabbè è stata per colpa della gatta, una ladra di prima categoria, riusciva ad aprire il frigo (si parla di almeno 25 anni fa....si aprivano molto più facilmente) con la zampina per rubare qualcosa, mia mamma è passata ha visto il frigo aperto e l'ha chiuso.......per fortuna dopo poco l'è venuta sete ed è andata a prendere una bottiglia d'acqua nel frigo :mrgreen:
fantastica!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: una cosa per l'altra

#41
Io alla mattina spesso provo ad aprire il portone di casa con la chiave della macchina!
Mio marito compra sempre il detergente intimo al posto del sapone x le mani e quando glielo faccio notare si schifa! Ma mica e' usato!!
Ah e ha messo in frigo un flacone di ammorbidente in cartone xche' pensava fosse latte...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: una cosa per l'altra

#42
G. qualche mese fa ha usato come cera per i capelli (e praticamente esaurito) la mia costosissima crema per il viso Lancome :twisted:
E mentre se l'appiccicava in testa borbottava pure "maremma come li fanno piccini ora questi barattoli della cera...non la comprare più questa marca che dura poco e non fissa un cavolo..."
:shock: :shock: :shock:

Lì per lì mi sono incacchiata come una iena, cribbio leggi... :twisted:
Poi l'abbiamo presa a ridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: una cosa per l'altra

#43
iladoc ha scritto:G. qualche mese fa ha usato come cera per i capelli (e praticamente esaurito) la mia costosissima crema per il viso Lancome :twisted:
E mentre se l'appiccicava in testa borbottava pure "maremma come li fanno piccini ora questi barattoli della cera...non la comprare più questa marca che dura poco e non fissa un cavolo..."
:shock: :shock: :shock:

Lì per lì mi sono incacchiata come una iena, cribbio leggi... :twisted:
Poi l'abbiamo presa a ridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi hai fatto ricordare mio fratello, che un giorno che aveva finito il gel ha voluto usare la mia spuma fissativa... Peccato che su tipo 5 confezioni simili, di cui 4 di spuma, lui abbia preso la bomboletta della spuma ginecologica! Aveva i capelli miseramente afflosciati, ma almeno profumavano di menta! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: una cosa per l'altra

#44
Kia lo sai che mi fai venire in mente che alla pubblicità in tv del tantum rosa hanno dovuto aggiungere la scritta "NON VA BEVUTO" perchè in molti lo compravano e bevevano le buste invece che usarle per farsi una lavanda :shock: :lol: :mrgreen: