La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
AHHHHHHHH!!!PARDON!!!CHE TONTA!! :evil: Ora ho letto bene.....io nn ho il garage quindi x me il problema nn sussite!!Speriamo tu risolva ING!
Immagine

#47
Ing stai attenta, nei miei restauri mi capita spesso di incorrere in problemi legati alle falde acquifere sotterranee. Se dove abiti tu ci sono risorgive accertati al mille per mille di non esserne coinvolta...nel tempo la questione può farsi davvero seria. TI CONSIGLIO DI FARTI FARE UNA PERIZIA DA UN GEOLOGO PRIVATO la tua tranquillità negli anni futuri non ha prezzo.....E magari senti anche un'ingegnere civile, il mio è meccanico purtroppo se no ti avrei offerto aiuto volentieri! Pensa che avevo visto una casa bellisisma mentre cercavo è lìho scartata perchè mi son accorta della presenza di una falda, poi ho saputo che è un anno che tentano inutilmente di venderla...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#48
prima di iniziare gli scavi per costruire la casa, contattai un geologo il quale mi ha detto che fino a 3 m. avrei potuto scavare :D
Immagine
Immagine

#49
Ing 76 ha scritto::lol: :lol: aggiornamento: qualche settimana fa parlo con il posatore di guaina che mi dice "signora, non capisce nulla, l'acqua entra nel garage a causa della bassa pressione atmosferica" :shock: ed io "sono ignorante e fino a quando non capisco che c@zz (scusate) volete dire, io non pago"...

Oggi, hanno scoperto che il tubo di scarico delle acque piovane, interrato sopra al garage, è rotto :lol: :lol: :lol: :lol:
devono rifare tutto e riposare la guaina :wink:

Quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare :D :D :D
Certo che non capisci nulla.....!!!

Ma non ti hanno spiegato che quando la pressone atmosferica scende la pioggia va dal basso verso l'alto... :lol: :lol: :lol:

:? che personaggi.... che girano... !!! :?
Immagine


Immagine