La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:Qualcuno ha già affrontato la questione siae?
a mio tempo mi occupai anche di questo "piccolo" dettaglio :x che vuoi sapere?
how much?
va in base al numero delle persone: fino a 100 una cifra, oltre 100 un'altra cifra...
a me sembra di aver speso 150 euro (fino a 100 persone..)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#602
Lorena ha scritto:HO COMPRATO IL VESTITOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

wooooow!!!
Dai! dicci almeno com'è!!!!! :D

#603
Lorena ha scritto:HO COMPRATO IL VESTITOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

CHE BELLO!!!! SEI SODDISFATTA???? COMPLIMENTI!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#605
Lore, mi mandi una descrizione dettagliata e magari una fotn per mp?
perpiacere...
anceh la mia amica s'è presa il vestito: ma dovevamo andare a sceglierlo insieme però :x
colazione da Tiffany

#607
sei teeeeee???? :D :D

wowwwwwwooowwwwww
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#608
:oops: :oops: :oops: yesssssssssssssssssssss.....
è una notizia fresca fresca...siete i secondi a saperlo!!!
sono in agitazione....non so nemmeno da dove partire ...sposine aiutooooooo.....

#609
TIZZI81 ha scritto::oops: :oops: :oops: yesssssssssssssssssssss.....
è una notizia fresca fresca...siete i secondi a saperlo!!!
sono in agitazione....non so nemmeno da dove partire ...sposine aiutooooooo.....
sei gia partita bene vedo! :lol: :lol: :lol:

e la data qual'è??
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#610
indicativamente avevamo pensato x fine luglio..vorremmo farlo verso sera con una bella cena ...prima però devo andare dal prete e sentire che sia libera...e poi come mi devo muovere?....

#611
TIZZI81 ha scritto:indicativamente avevamo pensato x fine luglio..vorremmo farlo verso sera con una bella cena ...prima però devo andare dal prete e sentire che sia libera...e poi come mi devo muovere?....
dopo la chiesa (o forse anche prima....), informati per il ristorante, è la cosa più difficile da trovare, poi l'abito, la musica, le bomboniere...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#612
TIZZI81 ha scritto:indicativamente avevamo pensato x fine luglio..vorremmo farlo verso sera con una bella cena ...prima però devo andare dal prete e sentire che sia libera...e poi come mi devo muovere?....

Queste notizie mi mettono sempre di buon umore!! :D

#613
Tizzyyyyyyyyyyy! E' arrivato il brillocco? Che bello! Dai dai, scappa dal prete e fissa la data!
Ora cambio subito quella che avevo messo nel primo post! :lol:
Immagine
Immagine

#614
MINA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TIZZY!!!!!!

l'altra sera ho ricordato con alcuni amici intimi il momento in cui mi ha chiesto di sposarlo e mi sono ri-commossa....immagino quindi la tua felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine

#615
wowwwwwwwwwwwwww che bellezza!!!
e anche tizzi si sposa e anche tizzi si sposa :D

pure con l'anello!!! :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"