La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1381
ti ringrazio,ma ho abbandonato l'idea
cmq tra i due forse il primo..anche per il prezzo
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1383
TIZZI81 ha scritto:
ho fatto un piccolo album con i miei preparativi chi lo vuole vedere mi chieda la psw in privato.
baci baci
http://www.alFemminile.com/album/preparativinozze

Ciao Tizzi anche io vorrei la pw per favore....abbiamo appena deciso di sposarci ed ancora non abbiamo una data precisa....però mi piacerebbe già avere qualche idea, anche se il nostro sarà un matrimonio abbastanza ristretto, conviviamo da molto tempo e la nostra bimba ci porterà le fedi sull'altare!!
Non me la sento di indossare i bellissimi vestiti da sposa delle sposine :oops: ...non so, mi sembra un po' fuori luogo. Voi che ne pensate :wink: ???

#1384
Yuri ha scritto: Non me la sento di indossare i bellissimi vestiti da sposa delle sposine :oops: ...non so, mi sembra un po' fuori luogo. Voi che ne pensate :wink: ???
[/quote]


:lol: :lol: :lol: :lol:

#1385
TIZZI81 ha scritto:ho fatto un piccolo album con i miei preparativi chi lo vuole vedere mi chieda la psw in privato.
baci baci
http://www.alFemminile.com/album/preparativinozze
Tizzi, il tuo album è bellissimo!
Credo che abbiamo gusti simili, anche a me piacciono molto i vestiti di Fabio Gritti, e il tuo è veramente splendido, soprattutto la gonna. Hai ragione sul bouquet "delicatissimo", è un sogno, ma non molto in tono col vestito. Molto carini anche i tableau, soprattutto quello coi tipi di thè è veramente divertente, il mio preferito è quello con le farfalle.
Sto seriamente pensando di farmi un album anch'io, anche se non abbiamo ancora fissato una data... Del resto, è già parecchio tempo che mi sto trastullando con l'idea del matrimonio, e il mio pc è pieno di roba sull'argomento :oops: :oops: :oops:
A presto.

#1386
Cla' a parte l'ilarità :wink: ...non è che io abbia proprio abbandonato l'idea, in fondo ho solo 31 anni......UFFA VOGLIO ESSERE MERINGA ANCHE IO!!!!!

#1387
Yuri ha scritto:Cla' a parte l'ilarità :wink: ...non è che io abbia proprio abbandonato l'idea, in fondo ho solo 31 anni......UFFA VOGLIO ESSERE MERINGA ANCHE IO!!!!!
:shock: 'spetta...
io ero convinta che tu fossi un uomo :oops:

#1388
Yuri ha scritto:Cla' a parte l'ilarità :wink: ...non è che io abbia proprio abbandonato l'idea, in fondo ho solo 31 anni......UFFA VOGLIO ESSERE MERINGA ANCHE IO!!!!!
Io sono + o - nella tua stessa situazione: convivo da 7 anni e abbiamo un bimbo di 4. Noi andremo a sposarci all'estero (lui è divorziato, quindi niente chiesa). Anch'io ero partita con l'idea dell'abito + semplice, poi mi sono fatta conquistare comunque da un'abito "da sposa", anche se non "effetto meringa" :wink: . Se vai a pagina 89 di questo topic ci sono 2 foto di modelli simili a quello che ho preso io. Non le riposto per motivi di sicurezza: ultimamente il mio compagno legge il forum :shock: :lol:
Poi vedrai che quando proverai qualche vestito capirai da sola qual'è quello giusto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1389
E' il mio nick che trae in inganno.... :oops: ma è in effetti il mio soprannome!
Grazie Anna, penso anche io che prima di decidere mi farò un giretto 8)

#1390
oggi mi è venbuto un dubbio sulla bomboniera :cry: :? ..
preferireste una bottiglia di vino , una confezione di marmellatine /marmellata+miele o olio?

#1391
TIZZI81 ha scritto:oggi mi è venbuto un dubbio sulla bomboniera :cry: :? ..
preferireste una bottiglia di vino , una confezione di marmellatine /marmellata+miele o olio?
Una ragazza che conoscevo all'università ha fatto una bottiglia da 25cc di vino prodotto dalla sua famiglia come bomboniera per il battesimo della figlia, ed è stata apprezzata molto! Comunque mi sembrano tutte cose molto carine.

#1392
TIZZI81 ha scritto:oggi mi è venbuto un dubbio sulla bomboniera :cry: :? ..
preferireste una bottiglia di vino , una confezione di marmellatine /marmellata+miele o olio?
L'olio no perchè sono abituata con il mio e non lo userei :roll:
Le altre mi piacerebbero entrambe, tra le due sceglierei marmellata+miele

#1395
vi piace???
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette