La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
beata te! io mi pento solo di non aver mangiato ne bevuto.. ci ho provato ma non ci riuscivo propio! anch'io dicevo, dopo tutto lo sforzo per comporre il menù, no mi lo perderò mai!! e poi... :(

i ravioli, però, no.. non me li sono fatti scappare! :twisted:

#2811
luciola ha scritto:Eccovi alcune fotine del gran giorno!!! :D :D
Purtroppo le dimensioni erano troppo grandi e alcune sono state tagliate, ma quando ho un attimo di tempo vedo di rimediare..
http://album.alfemminile.com/album/seea ... sposa.html
pw: 237588
ma che belli che eravate!!!un viso raggiante e felice!

l'ultima foto è bellissima, fa capire in pieno com'è andata la vostra giornata!!

#2813
Luciola eri stupenda! :shock: L'abito mi è piaciuto moltissimo (era simile al modello che è arrivato in finale con quello che poi ho scelto :wink: ).
Anche l'acconciatura mi è piaciuta molto: mi state facendo seriamente prendere in considerazione l'idea di lasciarli anch'io sciolti :D anche se ho un po' paura per il vento :evil:
Grazie mille per aver fatto vedere le foto del tuo matrimonio :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2814
Luciola, che vestito splendido e che meraviglioso sorriso che avevate :D :D
Bello, mi piace vedere le spose felici :D
Grazie :wink:

#2816
ciao sposine/i!
Vi aggiorno?
Comune fissato. Fedi ordinate. Partecipazioni fatte e spedite. Ristorante fissato e menù scelto. Fiorista trovato (dettagli da definire). Fotografo fissato. Viaggio prenotato. Sposa: abito, scarpe e intimo ok, manca da decidere trucco e parrucco.
Sposo: abito ok, mancano scarpe camicia e cravatta.
Bomboniere e confetti: ho tutto il materiale ma le devo ancora confezionare e devo acquistare altri confetti. Musica: stiamo valutando varie opzioni.

Ho dimenticato qualcosa? :D

...altro che wedding planner :lol: :lol: :lol:

#2818
jcopy ha scritto:ciao sposine/i!
Vi aggiorno?
Comune fissato. Fedi ordinate. Partecipazioni fatte e spedite. Ristorante fissato e menù scelto. Fiorista trovato (dettagli da definire). Fotografo fissato. Viaggio prenotato. Sposa: abito, scarpe e intimo ok, manca da decidere trucco e parrucco.
Sposo: abito ok, mancano scarpe camicia e cravatta.
Bomboniere e confetti: ho tutto il materiale ma le devo ancora confezionare e devo acquistare altri confetti. Musica: stiamo valutando varie opzioni.

Ho dimenticato qualcosa? :D

...altro che wedding planner :lol: :lol: :lol:
Mi fai quasi paura jcopy :shock: :D :D :D
Bravissima! Ma quoto Lunaspina: il giorno è ancora segreto per scaramanzia? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2819
Anna73 ha scritto:
Mi fai quasi paura jcopy :shock: :D :D :D
Bravissima! Ma quoto Lunaspina: il giorno è ancora segreto per scaramanzia? :wink:
:D :D :D :D :D
sì il giorno resterà segreto per scaramanzia... ma vi racconterò come è andata al ritorno dal viaggio di nozze :wink: :D
Ultima modifica di jcopy il 08/06/06 12:59, modificato 1 volta in totale.

#2820
jcopy ha scritto: :D :D :D :D :D
sì il giorno resterà segreto per scaramanzia... ma vi racconterò come è andata al viaggio di nozze :wink: :D
:( :( :(
Così non potremo rivolgerti nemmeno un pensierino...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38