La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2896
per quello hai ragione... è stata una maratona, sono arrivata propio esaurita (perchè tra l'altro, è stato un periodo di tantissimo lavoro.. uscivo dall ufficio in torno alle 9 di sera!) e, il giorno prima, non mi volevo propio sposare! volevo solo dormire e ricuperare l'apetito!


ma ne è valsa la pena.

beata te che tutto questo tempo! :D

#2897
ieri sera Piccio mi ha regalato una cosa chic ma carinaaaa da tenere sulla scrivania a lavoro in questi giorni!!!!

eccola:
Immagine

#2899
Picci, è adorabile! Io mi sarei sciolta in lacrime! (ma sto invecchiando, e piango per un nonnulla, perciò non faccio testo!)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2901
Mi sono dimenticata di dirvi che domenica ho fatto il regalo per il matrimonio a campo :D
Sono andata sull'orologio come da tradizione (anche perchè tanto altri gioielli non ne mette :roll: ). Ieri siamo andati a ritirarlo (era da stringere e gli ho fatto incidere la dedica sulla cassa) ed è da ieri sera che ogni 2 minuti mi mette sotto il naso l'orologio con la faccia tutta contenta :D sembra un bambino :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2902
VIOLET ha scritto:
picci ha scritto:ieri sera Piccio mi ha regalato una cosa chic ma carinaaaa da tenere sulla scrivania a lavoro in questi giorni!!!!

eccola:
Immagine
ma l'essere a pochi mesi dal matrimonio fa questo effetto ? :shock:
allora fra un pò sarò fritta anche io ? :x :x

:lol: :lol: :lol:
sì sono fritta e contenta e me ne vanto... :wink: :wink: :wink: :wink:

#2903
picci ha scritto:ieri sera Piccio mi ha regalato una cosa chic ma carinaaaa da tenere sulla scrivania a lavoro in questi giorni!!!!

eccola:
Immagine
se free mi regala arale vestita da sposa credo mi farà lo stesso effetto dell'anello......................taaante lacrime!!


ma lo sai che il tuo piccio è dolce assai??tienitelo stretto e farlgi firmare un contratto prematrimoniale in cui è obbligato a non cambiare!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2905
anabellita ha scritto:per quando è la vostra data, paprina?
per ora è per quando ci saranno i soldi!! :lol: :lol:

scherzo!! a seconda dei soldi: giugno 2007 o giugno 2008..............anche perchè vogliamo un pupo e tutto insieme non si può!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2906
paprina ha scritto:
per ora è per quando ci saranno i soldi!! :lol: :lol:

scherzo!! a seconda dei soldi: giugno 2007 o giugno 2008..............anche perchè vogliamo un pupo e tutto insieme non si può!! :wink:
Apperò!!! Guarda te, mi distraggo un attimo e pensate già ad allrgare la famiglia :wink: :D
Ma non ho capito l'ordine delle 2 cose: prima pupo o prima matrimonio?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2907
Anna73 ha scritto:Apperò!!! Guarda te, mi distraggo un attimo e pensate già ad allrgare la famiglia :wink: :D
Ma non ho capito l'ordine delle 2 cose: prima pupo o prima matrimonio?
partendo dal presupposto che col pancione non farei lo stesso effetto di ilary blasi........vediamo se il pupo vincerà sul matrimonio o viceversa...........diciamo che se avessi un tempo indeterminato non ci faremmo scrupoli...............free ha detto che mi si vuole godere per un annetto e poi un pupino ci sta tutto ...............ne vorremmo 3(soldi e lavoro permettendo) quindi tocca cominciare presto.............e poi diciamolo: free ha già una certa età(ora mi lincia) :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2908
paprina ha scritto:partendo dal presupposto che col pancione non farei lo stesso effetto di ilary blasi........vediamo se il pupo vincerà sul matrimonio o viceversa...........diciamo che se avessi un tempo indeterminato non ci faremmo scrupoli...............free ha detto che mi si vuole godere per un annetto e poi un pupino ci sta tutto ...............ne vorremmo 3(soldi e lavoro permettendo) quindi tocca cominciare presto.............e poi diciamolo: free ha già una certa età(ora mi lincia) :twisted: :P
Okkio a non fare troppi programmi.... la cicogna è infingarda: rischi di trovarti veramente al matrimonio col pancione :shock: :D :D :D
3???? :shock: Caspita!
A me era venuta voglia di fare il secondo subito dopo l'arrivo di Ricky, solo che + passa il tempo e + mi passa anche la voglia :roll: l'idea di ricominciare con: pannolini, poppate, coliche :roll: non è che mi entusiasmi molto.
E poi campo è già da un bel pezzo che mi dice che è troppo vecchio (anzi, lo diceva già in occasione del primo :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2909
Anna73 ha scritto:Okkio a non fare troppi programmi.... la cicogna è infingarda: rischi di trovarti veramente al matrimonio col pancione :shock: :D :D :D
3???? :shock: Caspita!
A me era venuta voglia di fare il secondo subito dopo l'arrivo di Ricky, solo che + passa il tempo e + mi passa anche la voglia :roll: l'idea di ricominciare con: pannolini, poppate, coliche :roll: non è che mi entusiasmi molto.
E poi campo è già da un bel pezzo che mi dice che è troppo vecchio (anzi, lo diceva già in occasione del primo :shock: )
si si 3........................sicuramente 2 visto che per me il figlio unico non esiste :wink: sarà che sono cresciuta con mio fratello(sono più grande di 2 anni) e abbiamo sempre fatto tutto insieme.................ok che non ci sopportiamo ma pensare di dover crescere senza di lui sarebbe bruttissimo!!

per i programmi..........per ora nessun programma perchè i soldini non ci sono, purtroppo si parla e basta!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)