La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2671
tidelady ha scritto:
jcopy ha scritto:
tidelady ha scritto:e con le scarpe senza calze con il caldo come fate???
in che senso? :roll:

immagino tenere su un paio di scarpe quasi sicuramente chiuse tutto il giorno senza le calze ...
io ho i piedi delicatissimi ogni paio di scarpe mi fa venire le vescichette...

mi da l'idea che le calze facciano muovere un po il piede e che nn resti appicciato alla scarpa e quindi fare venire le vesciche :roll:
sono matta?
Ah ho capito. Il fatto è che le scarpe non sono tutte chiuse... le spose dei mesi estivi possono calzare sandali (ce ne sono di tutti i tipi, anche molto eleganti) e scarpe aperte. Io ho scelto un sabot scollato... e per evitare qualsiasi problema ne ho scelto uno che all'interno è rivestito in pelle scamosciata... bella morbida. :wink:
(sono quasi certa che se prendevo i sandali mi sarebbero venute le vesciche... ormai è un classico... :cry: )

#2672
ecco adesso mi state mettendo in crisi... io mi sposo alla fine di settembre che scarpe dovrei prendere???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2673
anabellita ha scritto:occhio, che anche i sandali possono far venire le vesciche!

io consiglio di avere un paio di scarpe di ricambio, per il ballo almeno!
Io con i sandali non ho mai avuto problemi: li metto ininterrottamente da maggio a fine settembre :wink:
Quelli per il matrimonio (se non ricordo male perchè li ho visti solo 1 volta :oops: ) hanno 2 fascette che si intrecciano sul davanti, e sul dietro c'è solo una striscia che sale fino al laccio che gira intorno alla caviglia. perdonate la descrizione :oops: comunque era per farvi capire che i punti di contatto con il piede sono pochissimi.
Ho già preso invece i cuscinetti da mettere sotto la pianta del piede per evitare i dolori per i tacchi alti e la farmacista mi ha detto che in effetti funzionano (li proverò magari in questi giorni :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2674
tidelady ha scritto:ecco adesso mi state mettendo in crisi... io mi sposo alla fine di settembre che scarpe dovrei prendere???
Fine settembre è un incognita.... potresti trovare 30° oppure 15° :shock:
Dipende anche molto dal tipo di abito...
Forse ti conviene mettere le calze (e se farà caldo prendi le 8 denari) con una scarpa chiusa.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2677
anabellita ha scritto:occhio, che anche i sandali possono far venire le vesciche!

io consiglio di avere un paio di scarpe di ricambio, per il ballo almeno!
ecco, io ho già provveduto!

Oltre alle scarpe di prima, tanto per essere sicura sicura, ho comprato per l'occassione un fantastico paio di infradito da spiaggia bianche :shock:






...


e non fate quella faccia, sono di Versace e sono elegantissime :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

#2678
jcopy ha scritto: ecco, io ho già provveduto!

Oltre alle scarpe di prima, tanto per essere sicura sicura, ho comprato per l'occassione un fantastico paio di infradito da spiaggia bianche


...


e non fate quella faccia, sono di Versace e sono elegantissime mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :
Che invidia!!!!! :evil: Io non riesco a portarle, eppure mi piacciono da matti :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2679
jcopy ha scritto: ecco, io ho già provveduto!

Oltre alle scarpe di prima, tanto per essere sicura sicura, ho comprato per l'occassione un fantastico paio di infradito da spiaggia bianche


...


e non fate quella faccia, sono di Versace e sono elegantissime mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :


come fai per l'altezza del vistito con le infradito?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2680
tidelady ha scritto:
jcopy ha scritto: ecco, io ho già provveduto!

Oltre alle scarpe di prima, tanto per essere sicura sicura, ho comprato per l'occassione un fantastico paio di infradito da spiaggia bianche


...


e non fate quella faccia, sono di Versace e sono elegantissime mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :

come fai per l'altezza del vistito con le infradito?

Anche le infradito da spiaggia hanno un po' di tacco (e pure gli strass... è versace mica bau bau micio micio :lol: ) ... credo che sia una differenza di un paio di centimetri... ma del resto l'alternativa era stare scalza :shock:

#2681
jcopy ha scritto:
tidelady ha scritto:
jcopy ha scritto: ecco, io ho già provveduto!

Oltre alle scarpe di prima, tanto per essere sicura sicura, ho comprato per l'occassione un fantastico paio di infradito da spiaggia bianche


...


e non fate quella faccia, sono di Versace e sono elegantissime mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :

come fai per l'altezza del vistito con le infradito?

Anche le infradito da spiaggia hanno un po' di tacco (e pure gli strass... è versace mica bau bau micio micio :lol: ) ... credo che sia una differenza di un paio di centimetri... ma del resto l'alternativa era stare scalza :shock:


scusa per le domande.. erano solo curiosità, mi sono accorta di aver usato un "tono brusco"...
:wink:
non avresti una foto? :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2682
Anna73 ha scritto:Che invidia!!!!! :evil: Io non riesco a portarle, eppure mi piacciono da matti :evil: :evil: :evil:
io d'estate uso solo le infradito... e i sandali mi fanno venire le vesciche... quindi siamo pari! :lol:

#2683
jcopy ha scritto:io d'estate uso solo le infradito... e i sandali mi fanno venire le vesciche... quindi siamo pari! :lol:
Ok.... solo per questa volta.... siamo pari :wink: :D :D :D
Hai trovato il vestito per lo sposo? Come va con i preparativi?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2684
Anna73 ha scritto:Hai trovato il vestito per lo sposo?
o dio! che diverso è tutto! io non solo non l'ho trovato, ma non mi è stato concesso di vederlo nè di fare commenti (mi aveva raccontato qualcosina) prima del grande giorno

#2685
Anna73 ha scritto:
jcopy ha scritto:io d'estate uso solo le infradito... e i sandali mi fanno venire le vesciche... quindi siamo pari! :lol:
Ok.... solo per questa volta.... siamo pari :wink: :D :D :D
Hai trovato il vestito per lo sposo? Come va con i preparativi?
lo sposo ha fermato l'abito stamattina ma mancano camicia, cravatta e scarpe
(tra l'altro io c'ero quando lo ha provato la prima volta... è solo il vestito della sposa che deve essere sergreto veeeeeero :shock: ) ah, ti devo chiedere una cosa, ti mando un MP!

Settimana prossima arriva la carta per le partecipazioni che stamperemo al lavoro da me oppure daremo a uno dei nostri stampatori di fiducia...sono un po' preoccupata per i tempi :shock:

Stamattina ho ritirato le scatoline delle donazioni... a breve acquisteremo i confetti e il materiale per confezionarle!

Insomma procedo alla grande 8)