La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3242
TIZZI81 ha scritto:fortunatamente ho un tavolo da 7 e posso piazzarci 2 persone le altre eventualmente..le affogo in piscina 8)
Noi abbiamo fatto diversi tavoli da 6 e da 7. Essendo noi in pochi e la sala grande, abbiamo ricavato 15 tavoli più il nostro (compreso il tavolo di fotografi e musicisti).
Immagine
Immagine

#3244
dove potrei trovare una cariola di legno per metterci le bomboniere? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3245
tidelady ha scritto:dove potrei trovare una cariola di legno per metterci le bomboniere? :roll:
ahi ahi.... mi sa che sarà una ricerca difficile :roll: (mia madre l'aveva cercata per il giardino e non era stata un'impresa facile). Potresti provare in un grosso garden o centro tipo Castorama. Altrimenti qualche rigattiere/negozietto di cose usate. Forse anche un mercatino dell'antiquariato (non so in che zona di Milano sei ma a Bollate c'è tutte le domeniche).
Se proprio non trovi nulla dovrai provare ad uscire dalla provincia di Milano verso zone tipo Lago Maggiore, o comunque zone di campagna... lì forse è un po' + semplice :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3246
tidelady ha scritto:dove potrei trovare una cariola di legno per metterci le bomboniere? :roll:
Non ricordo come poi sia andata a finire... ma prova a cercare nei vecchi post: sono sicura che Colynn per il suo matrimonio aveva avuto lo stesso problema della carriola :D
- Aspettando Godot -

#3247
Argh

leggendovi mi vengono sempre tremila dubbi... io pensavo di poggiare le bomboniere su di un tavolo, vicino ai dolci!!!

E' brutto? Sposine sposate voi come avete fatto??? :oops: :oops: :oops: :oops:

#3248
Cla' ha scritto:
tidelady ha scritto:dove potrei trovare una cariola di legno per metterci le bomboniere? :roll:
Non ricordo come poi sia andata a finire... ma prova a cercare nei vecchi post: sono sicura che Colynn per il suo matrimonio aveva avuto lo stesso problema della carriola :D

ricordo benone e ricordo che tra le foto che mi aveva spedito la cariola c'era....
:roll:
colyyyyyyn dove sei?!??!?! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3249
picci ha scritto:Argh

leggendovi mi vengono sempre tremila dubbi... io pensavo di poggiare le bomboniere su di un tavolo, vicino ai dolci!!!

E' brutto? Sposine sposate voi come avete fatto??? :oops: :oops: :oops: :oops:
Carrello che mi ha dato direttamente il ristorante, prova a sentire loro

#3250
Cla' ha scritto:
tidelady ha scritto:dove potrei trovare una cariola di legno per metterci le bomboniere? :roll:
Non ricordo come poi sia andata a finire... ma prova a cercare nei vecchi post: sono sicura che Colynn per il suo matrimonio aveva avuto lo stesso problema della carriola :D

ricordo benone e ricordo che tra le foto che mi aveva spedito la cariola c'era....
:roll:
colyyyyyyn dove sei?!??!?! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3251
picci ha scritto:Argh

leggendovi mi vengono sempre tremila dubbi... io pensavo di poggiare le bomboniere su di un tavolo, vicino ai dolci!!!

E' brutto? Sposine sposate voi come avete fatto??? :oops: :oops: :oops: :oops:
Ai matrimoni a cui sono andata le ho sempre viste appoggiate sul tavolo, magari in cesti di vimini, oppure sistemate in modo da ricordare la forma di una torta nuziale a + strati (forse erano quelle di Lorena :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3252
moni10e ha scritto:
picci ha scritto:Argh

leggendovi mi vengono sempre tremila dubbi... io pensavo di poggiare le bomboniere su di un tavolo, vicino ai dolci!!!

E' brutto? Sposine sposate voi come avete fatto??? :oops: :oops: :oops: :oops:
Carrello che mi ha dato direttamente il ristorante, prova a sentire loro

anche noi verremmo dotati del carrello, ma non mi piace troppo....
insomma l'idea della cariola mi stuzzica parecchio.... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3253
Sarà che manca poco e che sto passando tuute le sere a tagliare i menu (Cla' non dire nulla :evil: ) ma solo l'idea di pensare dove poggiare le bomboniere mi fa venire da piangere :cry: :cry: :cry: :cry:

#3254
picci ha scritto:Sarà che manca poco e che sto passando tuute le sere a tagliare i menu (Cla' non dire nulla :evil: ) ma solo l'idea di pensare dove poggiare le bomboniere mi fa venire da piangere :cry: :cry: :cry: :cry:
tranquilla....non ci pensare allora :D . Dillo al futuro maritino e che ci pensi lui.
per te sarà una sopresa e come sia sia :wink:
Io ho fatto così con il tableau. le amiche l'hanno fatto. Il marito l'ha portato al ristorante e sistemato: era bellissimo :wink: