La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1471
pincopallo ha scritto:mancano 3 mesi e non abbiamo ancora fatto:
- partecipazioni
- fiori
- acconciatura
- menù
- fedi
- consenso chiesa e comune (non sappiamo ancora nemmeno la data :shock: )
- viaggio
- regali testimoni e genitori


io sto entrando adesso nel panico che non ho uno stralcio di idea ne sull'abito ne su tutto il resto e mi sposerò a settembre....
:roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1472
tidelady ha scritto: io sto entrando adesso nel panico che non ho uno stralcio di idea ne sull'abito ne su tutto il resto e mi sposerò a settembre....
:roll:
Io sto navigando in rete da mesi per farmi un'idea del vestito (anche se non abbiamo ancora fissato la data :oops: ), e ormai ne ho visti un milione! Se mi dici che genere ti piace magari posso suggerirti qualcosa :wink:

#1473
tidelady ha scritto:in teoria anticipa i futuri sposi in chiesa cospargendo il paviemento di petali di rosa o lo segue portando le fedi
ma che ficooooooooooooooooooooooo!!!
e se invece delle rose usassi le crick crock??
mi spiacerebbe per quei poveri fiori
ci stai picci??? :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1474
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:in teoria anticipa i futuri sposi in chiesa cospargendo il paviemento di petali di rosa o lo segue portando le fedi
ma che ficooooooooooooooooooooooo!!!
e se invece delle rose usassi le crick crock??
mi spiacerebbe per quei poveri fiori
ci stai picci??? :twisted: :twisted: :P
mmm... ci faccio un pensierino!!! Cerco il vestito? :lol: :lol: :lol: :lol:

#1475
picci ha scritto:mmm... ci faccio un pensierino!!! Cerco il vestito? :lol: :lol: :lol: :lol:
siiiiiiiiii!!!!

però forse è meglio spostarsi nel topic caxxeggio!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1476
lunaspina ha scritto:
tidelady ha scritto: io sto entrando adesso nel panico che non ho uno stralcio di idea ne sull'abito ne su tutto il resto e mi sposerò a settembre....
:roll:
Io sto navigando in rete da mesi per farmi un'idea del vestito (anche se non abbiamo ancora fissato la data :oops: ), e ormai ne ho visti un milione! Se mi dici che genere ti piace magari posso suggerirti qualcosa :wink:
orami l'idea ce l'ho ma quello che voglio lo vendono solo nel lazio, io sono di milano, quindi mi sto informando per delle sartorie che me lo possono fare molto simile...
è questo
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1478
pincopallo ha scritto:ma non è un pronovias? mi pare avessero un modello molto simile

è della carnevali spose
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1479
pincopallo ha scritto:mancano 3 mesi e non abbiamo ancora fatto:
- partecipazioni
- fiori
- acconciatura
- menù
- fedi
- consenso chiesa e comune (non sappiamo ancora nemmeno la data :shock: )
- viaggio
- regali testimoni e genitori
posso essere indiscreta? Ma i documenti li hai fatti tutti? Perché ci mettono più di 3 mesi... :oops: :oops: :oops:

#1481
tidelady ha scritto: orami l'idea ce l'ho ma quello che voglio lo vendono solo nel lazio, io sono di milano, quindi mi sto informando per delle sartorie che me lo possono fare molto simile...
è questo
Immagine
Ah sì, ora mi ricordo, l'avevi postato qualche giorno fa. Molto bello. Avevo capito che il problema era sul tipo di vestito, scusa :oops:

#1483
pincopallo ha scritto: I documenti li abbiamo fatti e portati al parroco, ci deve chiamare lui x l'appuntamento per il consenso.
spetta... che questa parte me la sono persa!!! A noi ci deve chiamare il comune non il parroco!!!

Scusami ma il consenso serve per le pubblicazioni in chiesa?

#1484
noi abbiamo fatto i documenti (in comune il certificato contestuale ecc ecc insomma un foglio con i tutti i dati, che non sei sposato ecc e in chiesa certificato di battesimo/cresima). Il parroco ci aveva dato anche un foglio da compilare con domande tipo percchè ti vuoi sposare, significato del matrimonio, educazione dei figli..... Abbiamo portato il tutto al parroco che ci ha detto che ci chiamerà per fissare la data del consenso dopodichè andremo in comune per il consenso pure lì. ci ha detto che in comune non si fa nulla prima del consenso religioso.