La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
Dolores ha scritto:La villa ha la cucina nella quale "trasloca" il personale del ristorante quando hanno gli eventi, per questo non costa come un normale affitto (anche se x il sabato chiederebbero 1000/1500).
E il prezzo a persona e' piu' basso di quello del catering xche' loro hanno gia' tutto e non devono affittare tavoli, tovaglie, ecc. sicuramente un normale ristorante sarebbe costato un po' meno, ma volete mettere cenare intorno ala piscina??? :lol: 8)
Cmq x farvi un idea oltre al classico buffet molto ricco (torte salate, bigne' al formaggio, carpaccio di pesce, brioschine salate, ecc) i primi sono: gnocchetti primavera serviti in conchiglie di formaggio grana, crespelle con erbette e ricotta su fonduta di asiago e pennette melanzane e spada. I secondi invece: trancio di salmone con spinacette in pasta briosche e salsa al finocchietto e filetto di branzino in crosta di patate con verdure al gratin.
O mamma, sono troppo contenta!!!! :lol: :lol:
Immaginavo che il motivo del prezzo fosse qualcosa di simile. Complimenti di nuovo.
Per quanto riguarda il menù, non posso essere obiettiva perchè a me il formaggio non piace :wink: :lol:

#1652
TIZZI81 ha scritto:29 luglio a rapporto!!! :wink: blusea appena ho un minuto ti mando un mp con la psw.
bello, bello davvero...hai pensato a tutto ogni minimo particolare.... :shock: :wink:
se ti interessa il mio parere come acconciature mi piacciono sia la prima che la terza,ma di + la terza per via dei fiori in mezzo...le candele a dir poco stupende...come i segnaposto con le farfalle...
una domanda con le bolle che fate?sono per voi sposi o per gli invitati?forse lo hai già detto ma non lo ricordo...poi cosa c'era..mmm...ahh i fiori.....belli anche..ripeto tutto molto bello particolare e soprattutto curato..si vede che ci tieni....ancora auguri.... :D
p.s:se ci sono novità e vuoi farmelo sapere ne sarò felice....bye bye :wink:

#1653
Lorena ha scritto:Blusea, benvenuta! Ora ti inserisco.

Anna, ho messo giugno :wink:

Tide, Andrea, voi avete deciso con precisione?

Tutti: se c'è qualche altra data da aggiornare (ci sono parecchie xx) fatemolo sapere!
15 Ottobre
Immagine


Immagine

#1654
Dolores ha scritto:Ieri sera ho dato l'acconto x il ristorante!!!
Che emozione... la signora ha cercato di aumentare leggermente il prezzo, alla fine siamo arrivati ad un compromesso, 70 euro a testa tutto compreso (allestimento fiori sul tavolo buffet, candelabro 5 braccia con qualche fiore sui tavoli, tovaglie di organza, posate d'argento, porcellane, cristalli, ricco buffet, 3 rpimi, 2 secondi elaborati di pesce, frutta, gelato e dolce nuziale), per la villa vuole 500 euro. Il ristorante ed il servizio sono di ottimo livello (molto rinomato nella zona).
Che ne dite?
Finalmente posso fare le partecipazioni :lol: :lol:
prezzo ottimo!Tre primi? due secondi di pesce?scusami..ma dove lo fai il ricevimento??
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1656
cherri ha scritto:
Dolores ha scritto:Ieri sera ho dato l'acconto x il ristorante!!!
Che emozione... la signora ha cercato di aumentare leggermente il prezzo, alla fine siamo arrivati ad un compromesso, 70 euro a testa tutto compreso (allestimento fiori sul tavolo buffet, candelabro 5 braccia con qualche fiore sui tavoli, tovaglie di organza, posate d'argento, porcellane, cristalli, ricco buffet, 3 rpimi, 2 secondi elaborati di pesce, frutta, gelato e dolce nuziale), per la villa vuole 500 euro. Il ristorante ed il servizio sono di ottimo livello (molto rinomato nella zona).
Che ne dite?
Finalmente posso fare le partecipazioni :lol: :lol:
prezzo ottimo!Tre primi? due secondi di pesce?scusami..ma dove lo fai il ricevimento??
Il posto e' questo si chiama villa Liviangior
Immagine
Immagine
Gia' che ci sono ne approfitto x chiedervi un consiglio: devo decidere come scrivere gli indirizzi nelle partecipazioni che saranno come quelle di Tizzi
http://www.partecipazioninkarta.it/publ ... s/64_z.jpg
Dal momento che abitiamo gia' insieme da 5 anni non mi sembra il caso di inserire gli indirizzi delle rispettive case di nascita, voreei mettere solo il nostro col nr. di telefono ma come impaginarlo? E poi: molte persone non conoscono entrambi: potrebbe essere difficile riconoscere di chi e' l'invito visto che i nomi senza cognome sono molto piu' evidenti di quelli completi? Cosa mi consigliate?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1659
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
stellina ha scritto:Che bello!! Mi ha appena telefonato un'amica, mi stanno organizzando l'addio al nubilato!!! Siccome a me non piace fare la classica cena, abbiamo deciso di regalarci una giornata alle terme con massaggio rilassante, bagno turco.........non vedo l'oraaaaa!!!!!
che bella idea che avete avuto! :D non avevo mai sentito di un addio al nubilato così, bellissimo!!
Se non ricordo male Lolamar aveva fatto qualcosa del genere...
Ho fatto un "cerca" con il mio nick per vedere se qualcuno mi aveva cercata in questo periodo di quasi totale assenza dal forum e dove mi ritrovo? :shock: :D
Il mio addio al nubilato è stato bellissimo (anche se me lo sono organizzato da sola per evitare che mi trascinassero in qualche locale da strip tease :oops:). L'ho fatto in un Hammam (bagno turco) tenuto da un'associazione di sole donne immigrate a Torino (si chiama Alma Mater).

Non so come definirlo... diciamo che è entrato nella schiera dei ricordi più preziosi ed intimi che ho :D anche se non sono riuscita a convincere tutte.

Per non fare torto a nessuno, dopo l'hammam siamo andate a cena e ci hanno raggiunto anche le altre che non hanno voluto partecipare perchè era "imbarazzante" secondo loro. :wink:
Lo'

Immagine

#1661
Lorena ha scritto:Dolores, 70 euro per quel menu è ottimo.
Grazie, e' una delle poche cose su cui sono convinta!!!
Domani vado anche dal apsticcere x farmi un'idea della torta, slurp!
Sulle partecipazioni non hai qualche prezioso consiglio da darmi?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1662
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:Dolores, 70 euro per quel menu è ottimo.
Grazie, e' una delle poche cose su cui sono convinta!!!
Domani vado anche dal apsticcere x farmi un'idea della torta, slurp!
Sulle partecipazioni non hai qualche prezioso consiglio da darmi?
Mi sembra semplicissimo: sulla destra metti l'annuncio e nell'angolo in basso a sinistra metti il vs indirizzo di casa con i due numeri di cellulare

Città - Via XXXX n. 0
Dolores 000.0000000
Dolores-boy 00.0000000
Immagine
Immagine

#1664
Dolores ha scritto:Eh ma i cognomi???? :?:
A dx come nell'immagine mi piacerebbe mettere solo i nomi, visto che la partecipazione e' molto informale, ma i cognomi devo pur metterli da qualche parte senno' non sanno chi siamo!!! :shock: :?
Mettili a sx vicino ai numeri di telefono.
Immagine
Immagine

#1665
Come non detto.. ieri sera ho approfittato della presenza simultanea di fidanzato e pc e abbiamo fatto l'ordine. Per ora attendo in realta' la mail con la prova e la risposta ad alcune mie richieste, poi faremo il pagamento e l'ordine vero e proprio.
Cmq alla fine non ho trovato una soluzione che mi soddisfacesse :evil: :evil: percio' abbiamo usato la loro formula, con gli indirizzi da "signorini"...speriamo bene! :?
Comincio ad emozionarmi sempre di piu'... non mi semra vero che mi sposo! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine