La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1606
domovoy ha scritto:Anche a me piacciono le Damiani pero' in oro giallo. altrimenti sembra una fedina/anello :wink:
Pensa che il mio ragazzo ha una fedina bianca, tutti la scambiano per una fede! La forma è quella di Bulgari qui sopra, naturalmente più sottile (ma un pochino più grande delle fedine che si trovano nei negozi. Noi l'abbiamo fatta fare dall'orafo). :lol:
Immagine
Immagine

#1607
Lorena ha scritto:In platino:


Polello
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock:

sono favoloseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ho trovato le fedi!!!!
ora però devo trovare marito!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1608
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Anche a me piacciono le Damiani pero' in oro giallo. altrimenti sembra una fedina/anello :wink:
Pensa che il mio ragazzo ha una fedina bianca, tutti la scambiano per una fede! La forma è quella di Bulgari qui sopra, naturalmente più sottile (ma un pochino più grande delle fedine che si trovano nei negozi. Noi l'abbiamo fatta fare dall'orafo). :lol:
Appunto! non vorresti differenziarla da quella che porta gia' ora?

#1609
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Anche a me piacciono le Damiani pero' in oro giallo. altrimenti sembra una fedina/anello :wink:
Pensa che il mio ragazzo ha una fedina bianca, tutti la scambiano per una fede! La forma è quella di Bulgari qui sopra, naturalmente più sottile (ma un pochino più grande delle fedine che si trovano nei negozi. Noi l'abbiamo fatta fare dall'orafo). :lol:
Appunto! non vorresti differenziarla da quella che porta gia' ora?
Cmq sarebbe più grande. Ad ogni modo lui si rifiuta categoricamente di portare l'oro bianco. A me va anche bene (se trovo una soluzione senza nichel) perchè l'anello che mi ha regalato è bianco e potrei accostarlo sullo stesso dito. :wink:
Immagine
Immagine

#1610
Lorena ha scritto:In platino:

Unoaerre
Immagine
Queste sono bellissime! :lol: Qualcuno ha un'idea del prezzo? Ci sono per caso in oro bianco, invece del platino?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1611
Che bello potervelo annunciare...Mi sposo anche io!!!!!Manca un anno e mezzo (veramente un pochino di più :oops: ) però sono già euforica!!Avremmo pensato a questa data...07/07/2007 :lol:
Immagine

#1612
Lorena ha scritto:
libra ha scritto:quelli Damiani sono stupendi, anche unoaerre sono molto belli!! :D
E tu quand'è che ci dai l'annuncio? :lol: :lol: :wink: :D
vediamo... si parlava dell'anno prossimo...e avrei anche la data.... :roll:
vediamo se riesco a mettere via un pò di soldini perchè in questo periodo è molto difficile! :cry:


vabbè, vi farò sapere quando me lo chiederà! :wink:

#1613
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:In platino:


Polello
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock:

sono favoloseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ho trovato le fedi!!!!
ora però devo trovare marito!!! :roll:
Caspita, sono bellissime :shock: !!! Ma ci sono anche in oro giallo?? Idea sul prezzo?? Quelle di Damiani le ho viste.....ma costano sui 1200 euro cadauna :? (quelle con meno brilantini :roll: ......(
Immagine
Immagine

#1614
manu75 ha scritto:Che bello potervelo annunciare...Mi sposo anche io!!!!!Manca un anno e mezzo (veramente un pochino di più :oops: ) però sono già euforica!!Avremmo pensato a questa data...07/07/2007 :lol:
07.07.07...... dicono che portino fortuna questa date così! :wink: Ora ti inserisco!
Auguri! :D
Immagine
Immagine

#1615
Stellina: quelle che ho postato sono tutte di platino.
Di Polello in oro giallo ti ho trovato queste.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Lorena il 09/03/06 10:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1616
io preferisco la fede..classica
quella in oro giallo...misura media
quelle in oro bianco o platino mi danno l'idea delle nozze d'argento

#1617
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:In platino:

Unoaerre
Immagine
Queste sono bellissime! :lol: Qualcuno ha un'idea del prezzo? Ci sono per caso in oro bianco, invece del platino?
praticamente sono quelle che abbiamo scelto noi!!! Anche la mia sarà senza il brillantino... non mi piacciono sulle fedi :oops: :oops: :oops:

In oro bianco la coppia 350 euro!!!

#1618
[quote="Lorena"]
07.07.07...... dicono che portino fortuna questa date così! :wink: Ora ti inserisco!
Auguri! :D

Grazie Lorena!!Speriamo porti davvero fortuna... :wink:

Ciauz!
Immagine

#1619
Grazie Lorena!!Avevo già fatto un giro sul loro sito e gli ho inviato uan e-mail per sapere i rivenditori nella mia zona :wink: !
Immagine
Immagine

#1620
stellina ha scritto:Grazie Lorena!!Avevo già fatto un giro sul loro sito e gli ho inviato uan e-mail per sapere i rivenditori nella mia zona :wink: !
Anche io! :lol:
Immagine
Immagine