La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cara picci

#947
bertok ha scritto:Uh cavolo è la prima volta che non mi offendi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:?: :?: :?: :?:

non sono offese, sono solo sincero! :evil:
se non vuoi losia, basta dirlo! :twisted:
naaaaaa

la sincerità è la qualità che apprezzo di più nelle persone!!! E poi mica mi offendo sto solo c@@eggiando? Che dici mi sposto su un altro topic!!! :lol: :lol: :lol:

#948
cherri ha scritto:
Lorena ha scritto:
cherri ha scritto:ciao a tutte!Avete giàpensato al menù del ristorante o del rinfresco??Io farò a base di carne per pagare di meo. prendendo pesce c'erano 25 euri di differenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Noi pesce. Abbiamo scelto un menu, ma a marzo il ristorante fa una cena con tutti gli sposi che hanno prenotato e fa assaggiare un po' di piatti. Se c'è qualcosa che ci piace possiamo cambiare.
scusami se sono curiosa ma costa tanto a testa? Io tra la casa e le spese (arredamento e bomboniere, vestito(non mi far pensare al prezzo),viaggio di nozze,un pò di corredo per la camera bagni e tavola e tutto ciò che sai anche tu,più di 70 a testa non ce la faccio).
Come si faaa?????
Costa di più. Anche qui 70-72 per un secondo di carne (o un secondo e mezzo).
Il pesce parte da 75, poi sale a secondo del tipo di pesce.
Queste cifre facendo buffet di aperitivi e antipasti, due primi, frutta, torta, vini e bavande. Senza buffet di dolci.
Immagine
Immagine

Re: cara picci

#949
picci ha scritto:Cose fatte:

- vestito
- bomboniere
- chiesa
- ristorante

Da fare:

- documenti
- viaggio di nozze (aspettiamo il preventivo)
- scarpe
- vestito Piccio
- partecipazioni
- fiori


Però c'è tempo... 8) 8) 8) 8)
Hai dimentica foto, capelli, trucco.
Tra le cose che devi fare dai la precedenza a fotografo e fioraio... molti hanno già tanti appuntamenti!
Immagine
Immagine

#950
TIZZI81 ha scritto:... per il resto aspetto di tornare dalla fiera IOSPOSA di Milano.
MINA forse anche noi ci andiamo :D :D :D :D :D
Immagine

#952
ci credete se vi dico che un pranzo dalle mie parti supera i 100 euro toccando i 200euro?


pensate che io 10 anni fa ho pagato 130000 mila lire ..ed ho girato....

per non parlare del fotografo non volendo spendere molto ...................... 3 milioni......me ne sono preso uno che...e' meglio non parlarne

#953
TIZZI81 ha scritto:io ci vado il sabato fammi sapere!!!
ma c6 mai andata????

noi siamo indecisi + che altro x il fatto che saranno, Ovviamente, tutti della zona...
quindi con noi nn è che ci azzecchino molto...
nn è che posso andare a prendermi i fiori a Milano :lol:

ma era + che altro x prendere spunti...
Immagine

#954
no mai!!!io + che altro ci vado per scopiazzare idee :lol:
adesso sono alla disperata ricerca degli omini da mettere sulla torta:mi sono innamorata di uno in particolare ma lo trovo solo in usa

#955
stellina ha scritto:
cherri ha scritto:
stellina ha scritto:Io carne e pesce per il pranzo e solo carne per la sera :wink:
non ho capito,scusami.stai tutto il giorno al ristorante ?fai sia pranzo che cena? :shock:
Praticamente si, il pranzo è "per pochi" e la sera invece super festa con tutti gli amici!!!
Idea originale!Ache ora c'è la cerimonia?
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#956
Lorena ha scritto:
cherri ha scritto:
Lorena ha scritto: Noi pesce. Abbiamo scelto un menu, ma a marzo il ristorante fa una cena con tutti gli sposi che hanno prenotato e fa assaggiare un po' di piatti. Se c'è qualcosa che ci piace possiamo cambiare.
scusami se sono curiosa ma costa tanto a testa? Io tra la casa e le spese (arredamento e bomboniere, vestito(non mi far pensare al prezzo),viaggio di nozze,un pò di corredo per la camera bagni e tavola e tutto ciò che sai anche tu,più di 70 a testa non ce la faccio).
Come si faaa?????
Costa di più. Anche qui 70-72 per un secondo di carne (o un secondo e mezzo).
Il pesce parte da 75, poi sale a secondo del tipo di pesce.
Queste cifre facendo buffet di aperitivi e antipasti, due primi, frutta, torta, vini e bavande. Senza buffet di dolci.
L'avevo immaginato!Io ho fatto un pò di conti ed ho optato x la carne:70 a testa!anche perchè ho un sacco di amici da fuori e (non so chi di voi lo fa) gli pagherò la prima notte d'albergo..un ventinaa!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#957
cherri ha scritto:
stellina ha scritto:
cherri ha scritto: non ho capito,scusami.stai tutto il giorno al ristorante ?fai sia pranzo che cena? :shock:
Praticamente si, il pranzo è "per pochi" e la sera invece super festa con tutti gli amici!!!
Idea originale!Ache ora c'è la cerimonia?
La cerimonia sarà alle 10 e 30 :D
Immagine
Immagine

#958
Io stasera vado a vedere il vestito!
Per il resto:
chiesa prenotata
fotografo prenotato
ristorante prenotato (ma ancora non abbiamo scelto il menù)
parrucchiere prenotato
corso quasi finito
Il problema è che stiamo seguendo i lavori di casa e anche se abbiamo scelto tutto (sia i mobili che i bagni) c'è ancora molto da fare!

Ancora non abbiamo visto niente per fiori, bomboniere, partecipazioni, vestito per lui, documenti e tante altre cose! Ma credo che siamo in tempo! Il fatto è che a me non piace stressarmi per ste cose e quindi le vorrei fare con calma senza rinunciare alle mie cose (nuoto, yoga, ballo, etc!) :oops: solo che non so se andando avanti sarà un problema far conciliare tutto! Speriamo bene!

#959
Mammamia raga', mi state facendo venire un'ansia con questi riepiloghi delle cose già fatte/da fare!! :lol: :lol: Dato che ci sto allora, riepilogo anch'io:
chiesa prenotata
corso prematrimoniale quasi finito
fotografo prenotato (è un amico di famiglia)
ristorante prenotato (ma ancora non abbiamo scelto il menù)
parrucchiera/truccatrice prenotate
Fioraio prenotato
Musica x il pranzo prenotata per la Chiesa no
partecipazioni scelte (devo ordinarle)
casa finita (devono entrare tutti i mobili tranne la cucina ma li abbiamo già ordinati)
MANCA ANCORA:
il vestito aiutooooo... :shock:
le bomboniere (ovvero i sacchettini dato che faremo solo quelli)
la macchina
prenotare viaggio di nozze (ma abbiamo già scelto la meta :wink: )
decidere se fare e come fare la lista nozze :roll: :roll: :roll:
Immagine

#960
Ah....manca la musica :roll:
Lista nozze? Non è per adesso!
La macchina? Non ci siamo neanche posti il problema :oops:
L'estetista ancora niente!
Ma tu Luciola hai fatto quasi tutto! E ti stai a preoccupare? :wink: