La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
si le opzioni che ho preso sono a 5 stelle ma comunque non mi va di spendere cosi tanto...ma in alternativa dove cavolaccio posso andare senza l'aereo?ma mi ci portano a formentera in traghetto??? :(

#842
Steve1973 ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:bombo solidali molto carine
http://www.filocontinuo.org/negozio/cat ... p?offset=8

oggi mi sono dedicata al viaggio nozze.visto che per motivi di salute non posso assolutamente prendere un aereo ci siamo orientati per una crociera di 7 giorni+7 giorni di vacanza in una località di mare.Sono arrivata a queste 2 proposte

crociera baleari-tunisia-malta con siggiorno a Palma di Majorca
oppure isole greche con soggiorno a rodi

indicativamente il prezzo tutto compreso è sui 4'500 eurini :shock: :evil:

che dite??
Posso permettermi di consigliarti Minorca al posto di Maiorca??
è molto più carina, intima e romantica.

e se proprio vuoi il massimo in quella zona... però non è un'isola per tutti... vai a Formentera!! Ci troverai un pezzo del mio cuore...

il posto più caraibico lontano dai caraibi!! :wink: :D

quoto
sono stata a minorca è intima piacevole, si gira benissimo è molto carina e ha uno splendido mare come tutte le isole, te la consiglio... è anche vero che non sono mai stata a maiorca :roll:

se vai lì ho una discoteca da consigliarti...... :wink: la più bella che abbia mai visto........
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#843
Si che ti ci portano.
Di solito si va in traghetto via Ibiza, quindi ci puoi arrivare anche se diventa un po' lungo il viaggio (barcellona in treno e poi traghetto via Ibiza).

#844
TIZZI81 ha scritto:si le opzioni che ho preso sono a 5 stelle ma comunque non mi va di spendere cosi tanto...ma in alternativa dove cavolaccio posso andare senza l'aereo?ma mi ci portano a formentera in traghetto??? :(
Della crociera nelle isole greche + Rodi cosa ti lascia perplessa?
Magari riesci a far scendere un po' il prezzo valutando un altro hotel a Rodi, magari passando da un 5 a un 4 stelle, visto che in genere nelle isola greche gli hotel hanno ottimi standard.
Rispetto alle Baleari, lì hai tutta una cultura da scoprire... e hai la certezza matematica di trovare bel tempo :D

#845
sicuramente vorrei andare li piuttosto che alla baleari il problema è che gli scali negli hotel sono fissi non li posso sciegliere ma sono compresi nel pacchetto con la crociera e i problemi sono 2 il prezzo 4.500 senza gli extra mi sembra una ladrata e la disponibilità che è quasi nulla x le camere a un prezzo "normale"...ora ho chiesto alla MSC che mi sembra un po + economica,aspetto per la disponibilità....altrimenti farò solo 7 giorni e magari quando torno vado 3/4 giorni in toscana...voi cosa avete speso o spenderete x il viaggio?io ho fissato il badget a max 3.500 euro con gli extra che dite?

#846
TIZZI81 ha scritto:voi cosa avete speso o spenderete x il viaggio?io ho fissato il badget a max 3.500 euro con gli extra che dite?
Purtroppo hai l'handicap di dover partire ad agosto e quello è il budget che alla fine dovrai utilizzare per due settimane, temo :?

per il viaggio di nozze noi eravamo riusciti a stare sotto ai 3000 (con tutti gli extra) per 2 settimane ai caraibi (isolona+isoletta), ma era giugno!

#847
è la crociera che ha quei prezzi..noi per 12 giorni fra islanda norvegia e isolette...intorno ai 5000....poi ci sono fuori le escursioni (che puoi fare da solo...anzi meglio) e le bevande...con l'acqua a 1,50€ a bottiglia :evil:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#848
Cla' ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:voi cosa avete speso o spenderete x il viaggio?io ho fissato il badget a max 3.500 euro con gli extra che dite?
Purtroppo hai l'handicap di dover partire ad agosto e quello è il budget che alla fine dovrai utilizzare per due settimane, temo :?
Noi avevamo un budget di 3500 a testa tutto compreso, ma per 40 gg e con 10 voli interni e volo intercontinentale...
Penso che l'abbiamo rispettato, anche se non abbiamo ancora fatto i conti
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#849
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:bombo solidali molto carine
http://www.filocontinuo.org/negozio/cat ... p?offset=8

oggi mi sono dedicata al viaggio nozze.visto che per motivi di salute non posso assolutamente prendere un aereo ci siamo orientati per una crociera di 7 giorni+7 giorni di vacanza in una località di mare.Sono arrivata a queste 2 proposte

crociera baleari-tunisia-malta con siggiorno a Palma di Majorca
oppure isole greche con soggiorno a rodi

indicativamente il prezzo tutto compreso è sui 4'500 eurini :shock: :evil:

che dite??
Posso permettermi di consigliarti Minorca al posto di Maiorca??
è molto più carina, intima e romantica.

e se proprio vuoi il massimo in quella zona... però non è un'isola per tutti... vai a Formentera!! Ci troverai un pezzo del mio cuore...
il posto più caraibico lontano dai caraibi!! :wink: :D
A Formentera mi sa che non è periodo :lol:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... tera.shtml
Un po' li capisco.
L'isola è invasa da italiani ad agosto.
Mi sentirei però di dissentire sul fatto che inglesi e tedeschi in vacanza siano meglio degli italiani...
Forse dovrebbero vedere come vengono devastate alcune isole greche (IOS per dirne una, invasa da inglesi) da questi turisti educati...

ma se vai al di fuori di quelle tre settimane centrali... è una favola.

#850
TIZZI81 ha scritto:si le opzioni che ho preso sono a 5 stelle ma comunque non mi va di spendere cosi tanto...ma in alternativa dove cavolaccio posso andare senza l'aereo?ma mi ci portano a formentera in traghetto??? :(
Formentera è facilmente raggiungibile con mezz'ora di traghetto da Ibiza.
E' piccola, 16 km di isola in lunghezza attraversata praticamente da un'unica strada.

#851
FATA ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:bombo solidali molto carine
http://www.filocontinuo.org/negozio/cat ... p?offset=8

oggi mi sono dedicata al viaggio nozze.visto che per motivi di salute non posso assolutamente prendere un aereo ci siamo orientati per una crociera di 7 giorni+7 giorni di vacanza in una località di mare.Sono arrivata a queste 2 proposte

crociera baleari-tunisia-malta con siggiorno a Palma di Majorca
oppure isole greche con soggiorno a rodi

indicativamente il prezzo tutto compreso è sui 4'500 eurini :shock: :evil:

che dite??
Posso permettermi di consigliarti Minorca al posto di Maiorca??
è molto più carina, intima e romantica.

e se proprio vuoi il massimo in quella zona... però non è un'isola per tutti... vai a Formentera!! Ci troverai un pezzo del mio cuore...

il posto più caraibico lontano dai caraibi!! :wink: :D

quoto
sono stata a minorca è intima piacevole, si gira benissimo è molto carina e ha uno splendido mare come tutte le isole, te la consiglio... è anche vero che non sono mai stata a maiorca :roll:

se vai lì ho una discoteca da consigliarti...... :wink: la più bella che abbia mai visto........
Non mi ricordo più il nome... (Luna, forse)
ma di sicuro è quella dentro nella roccia, vero?? :lol: :lol:

#852
io sto valutando una crociera....mai fatta una ma mi intriga farla....non so nemmeno se e quando la faro'..
:arrow: si va ad Alessandria .Cipro ,Rodi ,Smirne ,Atene ,Olimpia .........e' tra quelle in cui i bambini non pagano

se ti interessa...

#853
Steve1973 ha scritto:
ma se vai al di fuori di quelle tre settimane centrali... è una favola.
Noi volevamo andarci per capodanno 2007...è un periodo buono o c'è un freddo cane?
Immagine
Immagine

#854
stellina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ma se vai al di fuori di quelle tre settimane centrali... è una favola.
Noi volevamo andarci per capodanno 2007...è un periodo buono o c'è un freddo cane?
Come isola secondo me è bella sempre.
C'è da dire che in quel periodo però farà comunque freddo.
Ovviamente scordati di fare il bagno.
Sei sempre nel Mediterraneo, non ai Caraibi.

Avrei solo dei dubbi su quanti servizi in generale siano aperti.

#855
Steve1973 ha scritto: Dovrebbe solo scegliere le destinazioni migliori nel Mediterraneo.
(tra queste, per inciso, di sicuro non c'è la Tunisia!! :wink: Molto meglio la nostra italica Sicilia!!)
E poi... avrà preso la suite cabina per il viaggio di nozze con trattamento di massaggi giornaliero... :lol: :lol:
In Sicilia non ci sono mai stata ma in Tunisia varie volte e ne sono innamorata... certo, non ho fatto molti giri nell'entroterra, mi sono limitata ad una settimana di villaggio all inclusive e qualche escursione ma ci ho davevro lasciato il cuore, tanto che ci sono sempre ritornata.
Il mare e la sabbia non hanno nulla da invidiare a quello dei caraibi... e i prezzi sono molto contenuti...voglio tornarci!!!
Molto meglio di Sharm, di Hurgada e di Ibiza
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine