La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Sposine... voi la fate la lista di nozze?

Noi, visto che viviamo insieme da tre anni (e abbiamo tutto) pensavamo di farla solo in agenzia di viaggi... ma ho paura di riempirmi la casa di cornici e vasi!!!

Voi cosa fate?

#197
picci ha scritto:Sposine... voi la fate la lista di nozze?

Noi, visto che viviamo insieme da tre anni (e abbiamo tutto) pensavamo di farla solo in agenzia di viaggi... ma ho paura di riempirmi la casa di cornici e vasi!!!

Voi cosa fate?
A me sono arrivate cornici e candelabri anche se avevo fatto ben 3 liste nozze: in agenzia viaggi, nel negozio di casalinghi e all'Unieuro.
Se uno non vuol capire, non capisce :?
Per il momento ho ancora tutto inscatolato in un'anta... il novembre prossimo li porto al mercatino dell'usato (sotto natale certe cose vanno via come il pane 8) )

#198
picci ha scritto:Sposine... voi la fate la lista di nozze?

Noi, visto che viviamo insieme da tre anni (e abbiamo tutto) pensavamo di farla solo in agenzia di viaggi... ma ho paura di riempirmi la casa di cornici e vasi!!!

Voi cosa fate?
La mia idea era di non farla....chi vuole mi da la busta

#199
Ma un bell'invito con indicato il numero di conto corrente.. no?!?!?! :mrgreen:

"loremir e loremiro sono lieti di invitarvi al loro matrimonio in data xxxx, presso la chiesa xxxx alle ore xxx.
Il pranzo avrà luogo presso villa xxxx.

potete inviare il vostro contributo al seguente n. di conto corrente xxxx presso la banca xxx.
Sono accettati anche pagamenti con bancomat, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno (busta portata a mano), vaglia postale, ricarica Postapay."

(R.S.V.P.)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#200
picci ha scritto:Sposine... voi la fate la lista di nozze?

Noi, visto che viviamo insieme da tre anni (e abbiamo tutto) pensavamo di farla solo in agenzia di viaggi... ma ho paura di riempirmi la casa di cornici e vasi!!!

Voi cosa fate?
fanne una piccolina in cui le persone che non hanno molte riserve economiche o a cui non piace l'idea dei soldi, potranno attingere.
Buttaci dentro viceversa, guzzini e simili che fanno sempre piacere :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#201
paprina ha scritto:
fanne una piccolina in cui le persone che non hanno molte riserve economiche o a cui non piace l'idea dei soldi, potranno attingere.
Buttaci dentro viceversa, guzzini e simili che fanno sempre piacere :D :D
mmm e dove? in quale città?

Dove vivo (a Modena) o dove mi sposo (a Roma)?

Considerando che i parenti di Piccio vengono quasi tutti da Napoli!!! :shock:

Questa volta devo dire che il consiglio di Loremir merita un + + :lol: :lol:

#202
picci ha scritto: Questa volta devo dire che il consiglio di Loremir merita un + + :lol: :lol:
Soprattutto perché non accetta assegni: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :twisted:

#203
picci ha scritto:mmm e dove? in quale città?

Dove vivo (a Modena) o dove mi sposo (a Roma)?

Considerando che i parenti di Piccio vengono quasi tutti da Napoli!!! :shock:

Questa volta devo dire che il consiglio di Loremir merita un + + :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#204
kikkasa ha scritto:Ciao a Tutte,
sono una vecchia frequentatrice di questo forum.
Manco da parecchio per problemi di tempo (il lavoro...sigh sigh), ma appena posso vi leggo.
Anch'io mi sposo....febbraio 2006.
Abbiamo deciso così, anche perchè faremo il minimo indispensabile.
Ovviamente il tempo non è tantissimo, ma credo di farcela, anche perchè il mio futuro marito sarà parte attiva della preparazione.
Datemi qualche consiglio per la bomboniere, Vi prego.Vorrei una cosa simpatica,non usuale, senza impeganre grosse cifre (le bomboniere non piacciono a nessuno).
ad uno dei matrimoni a cui ho partecipato c'era questa come bomboniera....un'idea favolosa! http://www.bancarellaonline.it/IAnnuncio.asp?IDA=53
quella cheho io è un pò diversa, forse la nuova versione :wink: la ragazza mi ha detto che andando a prenderle al consorzio ti costano meno che dalle altre parti.

#205
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
fanne una piccolina in cui le persone che non hanno molte riserve economiche o a cui non piace l'idea dei soldi, potranno attingere.
Buttaci dentro viceversa, guzzini e simili che fanno sempre piacere :D :D
mmm e dove? in quale città?

Dove vivo (a Modena) o dove mi sposo (a Roma)?

Considerando che i parenti di Piccio vengono quasi tutti da Napoli!!! :shock:

Questa volta devo dire che il consiglio di Loremir merita un + + :lol: :lol:
penso che con il consiglio di loremir molti se la risentirebbero :wink:

sei sicura che non puoi affidarti a un negozio che sia su tutto il territorio nazionale?
e se ti affidassi ad un'agenzia di viaggi che ha piu' sedi in Italia? e fai tante quote
a me e' capitato cosi' in un negozio di elettrodomestici

#206
people ha scritto:
penso che con il consiglio di loremir molti se la risentirebbero :wink:

sei sicura che non puoi affidarti a un negozio che sia su tutto il territorio nazionale?
e se ti affidassi ad un'agenzia di viaggi che ha piu' sedi in Italia? e fai tante quote
a me e' capitato cosi' in un negozio di elettrodomestici
Sì anche secondo me... era per dire che alla fine i soldini sono sempre bene accetti!!!

#207
picci ha scritto:
people ha scritto:
penso che con il consiglio di loremir molti se la risentirebbero :wink:

sei sicura che non puoi affidarti a un negozio che sia su tutto il territorio nazionale?
e se ti affidassi ad un'agenzia di viaggi che ha piu' sedi in Italia? e fai tante quote
a me e' capitato cosi' in un negozio di elettrodomestici
Sì anche secondo me... era per dire che alla fine i soldini sono sempre bene accetti!!!
allora non preoccuparti ai parenti stretti basta farlo sapere per altre vie ,di solito e' uso informarsi cosa gradirebbero gli sposini

una mia parente al momento di darmi la partecipazione piano piano e con molto tatto mi fece capire che ormai in casa aveva tutto ...

#208
no.. a parte gli scherzi.. :wink:

quando ci sposeremo.. nel 2007 o 2008.. vediamo.. :wink:

sarà già un annetto di convivenza (sempre che riescano a consegnarci sta casa benedetta)..

a quel punto casalinghi e affini sarebbero inutili.. abbiamo già comprato tutto!!
Spendere 6000-7000 euro in un viaggio di nozze.. mi sembra come sprecare soldi quando proprio non ce ne sono!!

Quindi chi vorrà mi farà la busta..
Chi invece imperterrito farà un pensiero .. boh.. non so.. se mi piace il regalo non c'è problema.. il resto su ebay o in qualche mercato in conto vendita... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#209
loremir77 ha scritto:no.. a parte gli scherzi.. :wink:

quando ci sposeremo.. nel 2007 o 2008.. vediamo.. :wink:

sarà già un annetto di convivenza (sempre che riescano a consegnarci sta casa benedetta)..

a quel punto casalinghi e affini sarebbero inutili.. abbiamo già comprato tutto!!
Spendere 6000-7000 euro in un viaggio di nozze.. mi sembra come sprecare soldi quando proprio non ce ne sono!!

Quindi chi vorrà mi farà la busta..
Chi invece imperterrito farà un pensiero .. boh.. non so.. se mi piace il regalo non c'è problema.. il resto su ebay o in qualche mercato in conto vendita... :wink:

o riciclo ,non hai idea di quanti regali del mio matrimonio ho riciclato :wink:

#210
thrift ha scritto:
kikkasa ha scritto:Ciao a Tutte,
sono una vecchia frequentatrice di questo forum.
Manco da parecchio per problemi di tempo (il lavoro...sigh sigh), ma appena posso vi leggo.
Anch'io mi sposo....febbraio 2006.
Abbiamo deciso così, anche perchè faremo il minimo indispensabile.
Ovviamente il tempo non è tantissimo, ma credo di farcela, anche perchè il mio futuro marito sarà parte attiva della preparazione.
Datemi qualche consiglio per la bomboniere, Vi prego.Vorrei una cosa simpatica,non usuale, senza impeganre grosse cifre (le bomboniere non piacciono a nessuno).
ad uno dei matrimoni a cui ho partecipato c'era questa come bomboniera....un'idea favolosa! http://www.bancarellaonline.it/IAnnuncio.asp?IDA=53
quella cheho io è un pò diversa, forse la nuova versione :wink: la ragazza mi ha detto che andando a prenderle al consorzio ti costano meno che dalle altre parti.
scherzi vero???? :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"