La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2401
tidelady ha scritto:vorrei la vostra SINCERITA'

vi piacerebbe ricevere come bomboniera una vaso tipo ikea di quelli alti 20 cm. trasparenti con dentro della sabbia colorata e una piantina grassa il tutto ricoperto da tulle bianco con il sacchettino dei confetti che chiude il tutto con la sabbia colorata e dentro una piantina tipo queste
il tutto chiuso tipo carta di uovo di pasqua con del tulle bianco e come ficco il sacchettino con i confetti
RAGAZZE ONESTEEEEEEEEEEE
Come idea mi piace moltissimo :D anche se io le piante grasse le uccido sempre :cry:
Però l'idea è molto originale! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2402
La sincerità Tide??
A me no, anche se trovo l'idea molto carina, ci sono persone che nn hanno il pollice verde, e sarebbe solo una seccatura anche disfarsene...e povere piante, il vaso poi andrebbe nel dimenticatoio.
Io ho pochissima fantasia, e sono un maschietto, quindi vedo le cose sotto l'aspetto utilitaristico (ma spesso anche no :mrgreen: ) e come consiglio posso dirti di regalare qualcosa che possa essere utile nella vita di tutti i giorni, oramai fanno delle cose carinissime!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2403
tidelady ha scritto:forza sposine non crollate adesso o mi fate venire il PANICOOOOOOOO



*** *** ***

vorrei la vostra SINCERITA'

vi piacerebbe
Molto! Sarebbe una delle poche bomboniere che non butterei :wink:

#2404
per ora siamo 3 a 1

:arrow: bertok te l'ho chiesto appunto perchè sei un maschietto... :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2405
Tide l'idea è carina!!!!

Posso darti un consiglio? Ci sarà sempre qualcuno a cui darai la bomboniera che storcerà il naso!!! Quindi prendi una cosa che vi piace non dare troppo peso agli altri!!!


Quando i miei genitori hanno visto la nostra bombiniera, che mi sembra d'aver postato, mi hanno guardato come una marziana e mi hanno chiesto: Che ci si fa?

:roll: :roll: :roll: :roll:

#2407
picci ha scritto:Tide l'idea è carina!!!!

Posso darti un consiglio? Ci sarà sempre qualcuno a cui darai la bomboniera che storcerà il naso!!! Quindi prendi una cosa che vi piace non dare troppo peso agli altri!!!


Quando i miei genitori hanno visto la nostra bombiniera, che mi sembra d'aver postato, mi hanno guardato come una marziana e mi hanno chiesto: Che ci si fa?

:roll: :roll: :roll: :roll:
Io non l'ho vista, cos'è?

Tide, io pero' non metterei il tulle a uovo di pasqua, metterei una bustina di cartone carina.
Ultima modifica di domovoy il 11/05/06 14:21, modificato 1 volta in totale.

#2408
bertok ha scritto: quando c'è da magna....non ci si tira mai indietro eh Clà? :wink: :lol: :lol: :lol:
Giammai! 8)

tidelady ha scritto: vorrei la vostra SINCERITA'

vi piacerebbe ricevere come bomboniera una vaso tipo ikea di quelli alti 20 cm. trasparenti con dentro della sabbia colorata e una piantina grassa il tutto ricoperto da tulle bianco con il sacchettino dei confetti che chiude il tutto


L'idea mi piace molto perché la trovo originale e non impegnativa per chi la riceve. Ammetto che la pianta grassa la butterei via ( :oops: non mi piacciono in generale, non per via di quella che hai scelto!), ma il vasetto lo utilizzerei con piacere :D
- Aspettando Godot -

#2409
Secondo me è una bellissima idea. I sacchettini dei confetti li puoi legare al "collo" dell'uovo di pasqua! :D
Immagine
Immagine

#2410
picci ha scritto:T
Quando i miei genitori hanno visto la nostra bombiniera, che mi sembra d'aver postato, mi hanno guardato come una marziana e mi hanno chiesto: Che ci si fa?
Se te lo chiedono in molti, digli di spedirla a me che devo dare un senso a un bagno :wink:
- Aspettando Godot -

#2412
domovoy ha scritto:Molto! Sarebbe una delle poche bomboniere che non butterei :wink:

quoto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2413
Tide, io a casa mia ho una composizione di una bicchierone di vetro con dentro del tessuto tipo sacco, raffia e una candela abbellita con dei fiori (si può fare con fiori veri, finti e secchi) e mi piace un sacco!!

ti andrebbe come idea???

#2414
picci ha scritto:una formella!!!

questa:
Immagine
vi piace?
Non mi ricordo se te lo avevo già scritto o no, comunque è bella e originale anche la tua!
Io invece sono una i quelle che le bomboniere le tiene sempre (anche se orrende :shock: ), magari in un cassetto :wink:
A proposito, una volta ho ricevuto come bomboniera per un matrimonio un cucchiaino d'argento :roll: qualcuno ne conosce il significato (se c'è)? A me sembrava + adatta ad un battesino :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2415
Leggevo le ansie delle prossime sposine e al contempo ho notato due cose:
:arrow: oggi non si sente Dolores
:arrow: Dolores si sposa fra un mese esatto

:shock: non sarà fuggita in preda al panico?
- Aspettando Godot -