La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3376
Lunaspina, sei bellissima con il tuo vestito :D e per Libra, il vestito è davvero molto molto bello :D
Riguardo al velo, io ero assolutamente scettica, poi l'ho provato e non ho saputo rinunciare
Buoni preparativi a tutte/i :D :D

#3377
Grazie Jenny e Moni!!

Noi non abbiamo ancora fissato il ristorante, ma la country house che è in testa alle nostre preferenze viene 60-65 €/persona a seconda del menu.
Per le location un po' più "scenorgafiche" (ville, castelli, ecc), i prezzi vanno dagli 80 ai 110 € circa, più eventuale affitto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3378
CONGRATULAZIONI alla nuova futura sposina BERTA!!!!
Immagine
Purtroppo per consigli tecnici riguardanti buffet ecc non posso aiutarti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Il topic delle sposine

#3382
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze (e ragazzi, sono sempre ben accetti) ho notato che tra la primavera e l'autunno 2006 saremo in diverse a sposarci

21.05.06 - Luciola
xx.05x06 - Stellina
02.06.05 - Lorena
xx.07.06 - Cris
05.08.06 - Picci
xx.09.06 - Snoopetta
xx.09.06 - Ilary
xx.xx.06 - Lallalollo
xx.xx.06 - Ewok
xx.xx.07 - Bimbasara

(e non ricordo tutte!)

perciò mi è venuto in mente di aprire questo topic per confrontarci sui vari argomenti e per chiedere naturalemtne suggerimenti a tutti, cosa ne dite? Così non apriamo 100 topic ma abbiamo tutte le dritte raggruppate in uno. Ci state?
Ma ti sei già sposata? :shock: :shock: :shock:





9 giugno 2007...............io !!!!!!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#3383
scusate non vorrei perdermi nei lunghissimi corridoi di questo forum
sicuramente il tema bomboniere è stato già trattato ......
mi potreste dare qualche dritta....


per il matrimonio ho delegato tutta l'organizzazione alla mia futura sposa....però qualche rimorso ce l'ho!!!!
aiutatemi... :oops:
p.s. io penso alla casa ( in costruzione familiare)!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#3385
se aprissimo un nuovo 3d per continuare questo?? almeno funzionerebbe e tutte le sposine potrebbero sbirciare con facilità!!


è una brutta idea???:oops:

#3387
picci ha scritto:no!!!

aprilo così mi sento ancora sposina ed intervengo anche io :wink: :wink: :wink:
certo che i vostri consigli servono sempre!! :D
io chiederei a Lorena se lo facesse per noi...il 3d per le sposine già rodate e quelle future !!

#3388
libra ha scritto:se aprissimo un nuovo 3d per continuare questo?? almeno funzionerebbe e tutte le sposine potrebbero sbirciare con facilità!!


è una brutta idea???:oops:
Aprilo! questo è un incubo non riesco mai a leggere le ultime pagine :( dai che vi devo fare un annuncio...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3389
allora per le bomboniere qualche dritta???????????????????


:roll:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#3390
ragazzi mi aggiungo anchio!!!!
sono nuova ho incontrato questo topic per caso e nn è ch mi posso mettere a leggere 246 pagine :shock: :shock:
cmq io mi sposo il 4 luglio 2007!!!!!
piacere brunella