La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Anche se potessi, non ci penso proprio a comprarlo!!!

#108
Se avessi soldi cosa non comprerei? Ci sono un sacco di cose stra-costose di cattivo gusto o che non mi piacciono proprio.
Le pellicce di inizio post sono un esempio calzantissimo di cattivo gusto troppo costoso.
La Ferrari Testa Rossa per esempio, non mi piace.
Gli Uggs non mi avranno mai, con le mie zampotte sarei orenda!

Cosa non prenderei?
Mah...ci sono jeans per esempio che hanno bottoni d'oro (vero) argento, platino o diamanti. Dai 1.000 dollari ai 5.000. Pure se fossi miliardaria non li prenderei. A che pro??
Cose così insomma...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Anche se potessi, non ci penso proprio a comprarlo!!!

#110
Federinik ha scritto::shock: a me sembra una papaera!
vabbe' se lo dite voi... allora me li compro, chissa' che divento gnocca! :lol:
Fede, magari sei gia' gnocca e ti valorizzano....
no vabbe' gli ugg pallettati sono abbastanza discutibili, ma proprio non li riesco a vedere in nessuna versione come accessorio fashion :lol:
io con la mia altezza da puffa non avrei problemi a vedermeli addosso, comunque, li metterei in occasioni in cui metterei le sneakers,e non e' che quelle slancino molto :wink:
:arrow: menchy insomma se decido di comprarmeli poi devo beccare un last minute per Vienna :?: dimmi che il ragionamento fila... :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Anche se potessi, non ci penso proprio a comprarlo!!!

#111
Papera hai visto che non sono la sola a cui non piace la tua firma! :lol: :wink:

Immagine


oggi mi chiedevo...c'è qualcuno che compra dei leggins di questo tipo? pitonati o similari?!
nei negozi si trovano di tutti i tipi (quelli in foto sono pure decenti)
non riuscirei manco a costo di mettere la gonna tutta la vita.. :? :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Anche se potessi, non ci penso proprio a comprarlo!!!

#112
Lightblue ha scritto:Papera hai visto che non sono la sola a cui non piace la tua firma! :lol: :wink:

Immagine


oggi mi chiedevo...c'è qualcuno che compra dei leggins di questo tipo? pitonati o similari?!
nei negozi si trovano di tutti i tipi (quelli in foto sono pure decenti)
non riuscirei manco a costo di mettere la gonna tutta la vita.. :? :shock:
io ieri in un negozio ho visto i leggins anche in giallo verde e rosa fosforescenti :shock:
magari possono servire per la palestra..bho!!!

per me già i leggins vanno portati in un certo modo...stanno bene con gli stivali e con le maglie lunghe--stop
i leggins estivi ,ma quelli a pinocchietto, qualche volta li metto ma sempre con una maglia oversize figuriamoci se me li mettessi pitonati o giallo fosforescente :shock:

anche io non metterei m ai gli stivali in estate...neppure quelli appositi tutti bucherellati...ho mamma quando vedo qualche ragazza che li porta mi vengono le vampate di calore a me per lei.....io già sto in caibatte ed è già un sacrìficio mettermi le scarpe da ginnastica con i fantasmini...e a dire il vero ci sono giorni d'estate che non sopporto neppure i sandali con il laccetto dietro :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Anche se potessi, non ci penso proprio a comprarlo!!!

#115
Le nuove scarpe invernali di Prada: non per il modello (anche se alcune hanno un plateau tipo lapdancer), ma per il tipo di pelle usata, sembra plastificata, insomma degne del peggior negozio di franchising di scarpe a basso prezzo!!!
E anche la bellissima Peakaboo: mi piace sempre tantissimo, ma quelle viste ieri sera nel negozio di Roma, una semplice marrone ed una fatta che in cavallino e con un ricamo in strass, sono arrivate a costare rispettivamente 2.300 e 2.900 € circa!!! :roll: :roll: :roll:
Conviene spensere un po' meno del doppio, aspettando il triplo e comprarsi direttamente la Birkin 8) 8) 8) !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Anche se potessi, non ci penso proprio a comprarlo!!!

#119
Lalli04 ha scritto:Ma quali scarpe Prada ..dove? quelle che ho visto io in pubblicita' (intervallavano le pagine della cronaca finanziaria pensa che goduria)
erano in vernice col tacco glitterato...
Ma sono delle "mary jane" semplicissime, ma con plateau pazzesco, al limite del volgarottto :lol: :lol: :lol: !!!
Sono in vetrina in via Condotti :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI