La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto:
Dolores ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Avrei una penale di 50 euro al giorno, che ho fatto inserire ed il cantiere è in ritardo di ca. 1 anno :lol: :D
Quindi credo che gli convenga essere più diponibile :wink:
BEH MA ALLORA SEI RICCHISSIMA.... :wink: :wink: :wink:
18250 euri giusti giusti
VIrtual il contabile! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
20.000 ?!!?!?!?!??!?! 8)
ollapeppa ing che fai offri da bere?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
Dolores ha scritto: BEH MA ALLORA SEI RICCHISSIMA.... :wink: :wink: :wink:
18250 euri giusti giusti
VIrtual il contabile! :lol: :lol: :lol:
bisogna sempre monetizzare, bertok :D :D :D
ora mi aumenterà pure il mutuo :cry: :cry: però l'aumento odierno lo pago fra 25 anni :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
io invece non monetixzzo quai mai! :evil: :evil: purtroppo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:Posso sfruttare il tuo thread perchè anche io devo picchiare qualcuno????


La vicina di casa... ma che teneri i viciniiiii :twisted: .... mi ha mandato una lettera di un avvocato per chiedere il risarcimento danni (ma quali??? polvere?) causati dal cantiere.

Premetto che questa tipa è PAZZA! Perchè gia' una volta ci ha detto che avevamo truffato perchè il terreno non doveva essere edificabile :shock: :shock: :shock: le abbiamo chiesto chi era lei e si è definita... "la pazza".

:cry: :cry: :cry: ma finiremo mai?????
Ma dici sul serio? :shock: :shock:
che danni ha avuto? gli avete fatto venire il raffreddore da polvere?
La lettera per ora è un incontro con l'avvocato che ci minaccia per diffamazione (????) e occupazione rimessa (quale rimessa che c'è solo terra non recintata?) condominiale per la durata di 2 anni.

A parte il fatto che i lavori son finiti a gennaio (è anceh venuto il tipo del comune) quindi che cacchio rompi fino a settembre... e poi sulla lettera che ci scrivi?? Che in famiglia c'è una "BAMBINA MINORENNE"?? E che c'entra? LA devo far venire a giocare nel mio giardino perchè tu hai la fogna a cielo aperto sotto casa?

Poi se pure fosse... che citi me? Non mi sembra che siano MAI intervenuti i vigili quindi che prove hai? Se davano fastidio poteva:

a) recintare la boscaglia che hai sotto casa e che TUTTI usano per fare inversione di marcia
b) parlarne con gli altri condomini del palazzo dove vivi e dire qualcosa agli opeari
c) evitare di tirare MATTONI agli operai che lavoravano accanto... e per qusto sono intervenuti i carabinieri.
d) venirmene a parlare!

Se fa storie, basta una parola, chiamo l'ufficio di igiene e la faccio sfrattare da quello schifo di casa che ha. Roba che ha lo scolo delle acque scure che passa in un tubo esterno al palazzo, ovviamente di mattoni ed ovviamente non rifinito.


Sono inviperita :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#22
bertok ha scritto:io invece non monetixzzo quai mai! :evil: :evil: purtroppo!
vabbè dai, sono gli altri che monetizzano su di te :lol: :lol: :lol: :lol:
a me succede sempre.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:io invece non monetixzzo quai mai! :evil: :evil: purtroppo!
vabbè dai, sono gli altri che monetizzano su di te :lol: :lol: :lol: :lol:
a me succede sempre.
gia! :evil: :evil:
domoooo mandala a caccare, nel senso lascia che scriva! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
infatti sara' cosi', pero' cavolo... non ha nemmeno gli occhi per piangere, ha una figlia che va in giro con stracci e che non sa nemmeno dell'esistenza del mare.

Ad agosto la fa stare su 1metro quadro di balcone che da su strada per farla stare "meglio" e spreca i soldi dell'avvocato??

La gente è proprio fuori di testa.

#25
domovoy ha scritto:infatti sara' cosi', pero' cavolo... non ha nemmeno gli occhi per piangere, ha una figlia che va in giro con stracci e che non sa nemmeno dell'esistenza del mare.

Ad agosto la fa stare su 1metro quadro di balcone che da su strada per farla stare "meglio" e spreca i soldi dell'avvocato??

La gente è proprio fuori di testa.
Concordo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
domovoy ha scritto:infatti sara' cosi', pero' cavolo... non ha nemmeno gli occhi per piangere, ha una figlia che va in giro con stracci e che non sa nemmeno dell'esistenza del mare.

Ad agosto la fa stare su 1metro quadro di balcone che da su strada per farla stare "meglio" e spreca i soldi dell'avvocato??

La gente è proprio fuori di testa.
a parte il fatto che mi sembra di capire che è fuoori di testa, ma non capisco il discorso di diffamazione. io indagherei un secondo, perchè sono cose delicate.
Hai sicuramente elementi a tuo favore (es carabinieri) ma lei ha chiamato un avvocato e questo genera spese (quidni qualcuno deve pagarle). Quindi mandala a cacare, ma tieni sotto controllo la situazione.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:infatti sara' cosi', pero' cavolo... non ha nemmeno gli occhi per piangere, ha una figlia che va in giro con stracci e che non sa nemmeno dell'esistenza del mare.

Ad agosto la fa stare su 1metro quadro di balcone che da su strada per farla stare "meglio" e spreca i soldi dell'avvocato??

La gente è proprio fuori di testa.
a parte il fatto che mi sembra di capire che è fuoori di testa, ma non capisco il discorso di diffamazione. io indagherei un secondo, perchè sono cose delicate.
Hai sicuramente elementi a tuo favore (es carabinieri) ma lei ha chiamato un avvocato e questo genera spese (quidni qualcuno deve pagarle). Quindi mandala a cacare, ma tieni sotto controllo la situazione.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
La sua parola contro la tua, senza testimoni, non fa nulla! se li ha li hai anche tu, percio se non ci sono filmati, si attacca!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
DING DING DING.... FINE DEL PRIMO INCONTRO.... ED ECCO A VOI LA VINCITRICE DEL PRIMO TORNEO FORUM ARREDAMENTO.IT PESI... MATTONI
Immagine


DADANNN DA DA DA DA DAAAANNN DA DAA DANNNNN DA DA DA DA DA DA DA..... DA DADADDDDDAAAA DAAAAAAAAAAAAAAA


ADRIANAAAAAAAAAA
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette