La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ovviamente quello già murato è difficile toglierlo ..al max togli la posa dei cavi ...

matuo marito non è capace di passare una sonda e passarli da solo ???

#18
da noi si è occupato di tutto un altro futuro condomino.. insomma la posa dell'ìantenna la dovete fare tutti insieme oppure fidarvi del costruttore ...

#19
Io volevo fargli fare dei lavori extra e fargli mettere direttamente la serie living international invece di quella simil magic ed inoltre aggiungere qualche punto luce. Ho sottolineato che TUTTI i lavori fatti senza prima aver firmato un preventivo non li avrei pagati.

Il suo preventivo (rialzato del 50% dal costruttore) era di... tenetevi forte.... 9000 euro!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: è arrivato oltretutto dopo aver gia' messo le scatole. Ovviamente il lavoro non l'ha fatto e gli ho fatto mettere la serie di capitolato (che spero cambiero' almeno parzialmente a natale).

Avrebbe voluto 2000 euro per i punti luce in piu' che non gli ho dato, cosi' in ogni scatola mi sono fatta mettere solo 1 frutto. Perchè da cio' che aveva detto mi metteva allo stesso prezzo 6 frutti in 1 scatola piuttosto che 6 scatole da 1 frutto. L'ho preso in parola e se n'è pentito :lol: :lol: :lol:

Fategli scrivere TUTTO prima di fargli fare un lavoro e non pagate cio' che non avete concordato :wink:

#21
se ti chiede una follia... digli di sfilare i fili! :lol: :lol:
Pero' devi starci che se ti attappa i corrugati è un casino.