La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:io penso che ognuno faccia cio che meglio crede! se si trova bene con un medico perche non gratificarlo?
personalmente non lo faccio mai; ( e il mio medico di base se lo strameriterebbe) ma se una persona se la sente perche no?
Si parla spesso della maleducazione, del menefreghismo, ecc, della gente, a mio avviso dietro questi regali invece si cela un bel riconoscimento:
certo, questa non deve diventare un'abitudine o una forzatura!
Quando mia madre è stata male la prima volta, è stata quasi un mese ricoverata all'umberto I di Roma...............lì stavano talemtne male che mio padre regalò agli infermieri confezioni intere di siringhe e guanti.......a Natale sono stati gli infermieri e i medici a fare una cesta enorme ai miei genitori :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
Su questo non ci piove, fare un regalo perchè si ha "veramente" voglia di far piacere a qualcuno è un bel gesto, ma non per formalità nuda e cruda. 8)

#33
luna ha scritto:Su questo non ci piove, fare un regalo perchè si ha "veramente" voglia di far piacere a qualcuno è un bel gesto, ma non per formalità nuda e cruda. 8)
esattamente! quindi ne pro ne contro, ma solo dipende! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/