La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...addio casina....

#1
non so perchè lo dico a voi, come non so perchè sento il bisogno di dirlo a tutti quelli che incontro...ma tant'è..

ieri ho portato via le mie cose dalla nostra, anzi ormai dovrei dire sua, casina...mi sento malissimo...mi sembra che mi abbiano portato via tutta la mia vita...

pensate che le ultime parole che gli ho detto sono state..."mi raccomando, fai attenzione al mio parquet"...

scusate lo sfogo...

#2
mi devo essere persa qualche cosa....
:?: :?: :?:

ma quale casina???

in tutti i casi , mi spiace molte sentirti così giù...... :cry: ti siamo vicine!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
la mia casina...quella dove abitavo con il mio moroso...

in effetti anch'io mi ero persa qualcosa...mi ero persa, dopo 10 anni e 1 di convivenza, che il suo concetto di fedeltà era piuttosto elastico...

#4
oddio Milla..... ma no..... non so cosa dire..... ti sono vicina.....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
non so neanche io che cosa dire e che cosa fare...rivorrei solo la mia vita...

scusate, oggi sono più melodrammatica del solito

#6
ma siamo tutte qui per tirarti un pochino su, anche se so che non è facile e che bisognerà avere tanta pazienza.......
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Leggo solo ora.............. sono rimasto senza parole!
mi spiace molto! ti sono vicino!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
:shock:
non sono brava a consolare le persone ... quindi evito parole scontate!


... comunque il fatto che ti va di raccontarlo in giro è perchè hai un peso dentro e ti devi sfogare ... e qui puoi farlo tranquillamente!

un abbraccio
Ultima modifica di SARA il 07/12/05 10:25, modificato 1 volta in totale.

#10
è il periodo delle buone notizie... :(


mi dispiace tanto per te...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
Cavolo milla :shock:
Mi dispiace davvero, non te lo meritavi. L'unica cosa che mi viene da dirti così su due piedi è che, visto che mi pare che negli ultimi tempi stessi prendendo in considerazione, seppure alla lontana, l'ipotesi di un figlio... meglio che tutto questo sia successo adesso invece che fra un anno.
Adesso è il momento che tu faccia vedere a tutti chi sei :wink:

#12
mi dispiace
:cry:
stupido e scontato ma cerca di guardare avanti perchè volgersi indietro fa solo troppo male
auguri di cuore

#13
:shock: cavolo milla mi spiace....

Pero' non ti abbattere, cerca di vedere la cosa anche per cio' che ti puo' dare, una nuova possibilita' per fare quello che ti piace, una spinta per migliorare e per sentirti di nuovo realizzata e finalmente felice :wink:

Se ti va di parlare un po', io son qui. :)

:*

#14
:shock: :shock: :shock:
no comment.....doccia fredda!!!!!

UN SINCERO ABBRACCIO MILLA! ste cose fanno male lo so....e nn c'è parola o gesto che in questo momento possano alleviarlo.
solo il tempo...mi ripeto...UN GRANDE ABBRACCIO!
Immagine

#15
:shock: :shock:
Sono una capra con le parole ma spero tu senta l'abbraccio forte che ti sta dando tutto il forum!

Mi spiace tanto.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)