La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi sono informato.. emmeleta è il nome del podere...

la località si chiama trequanda
There is no way to happiness, happiness is the way.

#17
è a 170 km da casa mia :?

però è fattibile :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
ufffffffffffffffffffffff :lol:

dai allora rimandiamo la conoscenza con estrattino un'altra volta :roll:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#21
EVVIVA LA TOSCANA ALLORA!!!

eheheheeh

grazie fatina!!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.

#22
Scusa Laurent, devo dire che tra i tanti posti della prov. di Siena Trequanda non è proprio il massimo.......
però sicuramente tu andrai in giro e la zona è tutta bella, anche se ci sono paesini più caratteristici per dormire, ma suppongo anche più costosi!!!!!!
Secondo me è più bella la Vald'orcia della Val di Chiana (che è dove si trova Trequanda), quando sei lì informati e vai a farti un giro a Montepulciano, Pienza, Monticchiello.........Scusa se mi permetto di suggerire degli itinerari, ma io sono di queste parti e la zona la conosco bene, poi ovviamente fai come vuoi.
Saluti. :wink:
Ultima modifica di misi il 14/12/05 11:23, modificato 1 volta in totale.

#24
misi ha scritto:Scusa Laurent, devo dire che tra i tanti posti della prov. di Siena Trequanda non è proprio il massimo.......
però sicuramente tu andrai in giro e la zona è tutta bella, anche se ci sono paesini più caratteristici per dormire, ma suppongo anche più costosi!!!!!!
Secondo me è più bella la Vald'orcia della Val di Chiana (che è dove si trova Trequanda), quando sei lì informati e vai a farti un giro a Montepulciano, Pienza, Monticchiello.........Scusa se mi permetto di suggerire degli itinerari, ma io sono di queste parti e la zona la conosco bene, poi ovviamente fai come vuoi.
Saluti. :wink:
Quoto tutti i posti indicati da Misi. Belle anche Monteroni d'Arbia e Rapolano (ci sono le terme). Castellina è più facilmente raggiungibile ma meno suggestiva. Comunque è nel cuore delle campagne del Chianti e merita sicuramente

#25
Potrei aggiungere San Casciano dei Bagni che è un paesino piccolissimo con delle Terme strepitose con vasche di acqua calda con idromassaggio che si affacciano sulla campagna.......è veramente bellissimo!!!! L'anno passato il mio ragazzo mi ha regalato per Natale una giornata di trattamenti lì e ancora me la sogno :cry: :cry:

#26
misi ha scritto:Scusa Laurent, devo dire che tra i tanti posti della prov. di Siena Trequanda non è proprio il massimo.......
però sicuramente tu andrai in giro e la zona è tutta bella, anche se ci sono paesini più caratteristici per dormire, ma suppongo anche più costosi!!!!!!
Secondo me è più bella la Vald'orcia della Val di Chiana (che è dove si trova Trequanda), quando sei lì informati e vai a farti un giro a Montepulciano, Pienza, Monticchiello.........Scusa se mi permetto di suggerire degli itinerari, ma io sono di queste parti e la zona la conosco bene, poi ovviamente fai come vuoi.
Saluti. :wink:
si non ne dubito.. ma gli zii della mia ragazza hanno il podere li :lol:

e per divertirsi la sera.. consigli?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#27
Vabbè allora................ :wink: :D
Per divertirsi la sera non c'è un granché, sono tutti paesini piccoli, però sotto le feste vengono organizzate diverse cose, spettacoli, mercatini, ti conviene informarti all'ufficio turistico, poi non so i tuoi gusti, ci sono dei bellissimi localini per mangiare, ci sono ovviamente anche le discoteche, ma di queste io non sono un'assidua frequentatrice.......

#28
laurent mp :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#29
picci ha scritto:Castellina in chianti com'è?

Bella?

ti posso aiutare se mi scrivi in pv :wink:
ciaoooo
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#30
Sono stata a Monticchiello, è un paesino fantastico!!! Io aggingerei a tutti i posti già citati anche Bagno Vignoni, San Quirico d'Orcia e Montalcino....sono veramente dei luoghi favolosi!!!!
Immagine
Immagine