La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

x le toscane

#1
A capodanno sono da voiiiiiiiiiiiiiiiiii... provincia di siena, paesino di campagna... suggerimenti per passare un bel capodanno li???
There is no way to happiness, happiness is the way.

#2
:shock: :shock: :shock: mi vieni a trovare? :lol: :lol:

dove vai di preciso? Monteriggioni?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
Lorena ha scritto:Uh, uh, uh! Ora il marito di Estratti ha una buona occasione :twisted:
per mollarmi? :shock: :cry: :cry:

o per menare Laurent? :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:Uh, uh, uh! Ora il marito di Estratti ha una buona occasione :twisted:
per mollarmi? :shock: :cry: :cry:

o per menare Laurent? :twisted:
La 2a che hai detto! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7
Estratti.Naturali ha scritto::shock: :shock: :shock: mi vieni a trovare? :lol: :lol:

dove vai di preciso? Monteriggioni?
Monteriggioni è bellissima. Consiglio anche le zone di Pienza e dintorni :wink:

#8
da quel che ho capito si trova proprio in campagna campagna.. si dovrebbe chiamare emmeleta

estratti vieni a trovarmi? e daiiiiiiii
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
laurent ha scritto:da quel che ho capito si trova proprio in campagna campagna.. si dovrebbe chiamare emmeleta

estratti vieni a trovarmi? e daiiiiiiii


Emmeleta? oddio non lo conosco...ma sta vicino a che paese?

#10
Estratti.Naturali ha scritto::shock: :shock: :shock: mi vieni a trovare? :lol: :lol:

dove vai di preciso? Monteriggioni?
Scusa Estratti, non per farmi i cavoli tuoi ma abiti a Monteriggioni?

#11
ELA28 ha scritto:
laurent ha scritto:da quel che ho capito si trova proprio in campagna campagna.. si dovrebbe chiamare emmeleta

estratti vieni a trovarmi? e daiiiiiiii


Emmeleta? oddio non lo conosco...ma sta vicino a che paese?
ora mi informo...
There is no way to happiness, happiness is the way.

Re: x le toscane

#12
laurent ha scritto:A capodanno sono da voiiiiiiiiiiiiiiiiii... provincia di siena, paesino di campagna... suggerimenti per passare un bel capodanno li???
Se vuoi ti posso consigliare una cosa un pò alternativa sempre che ti piaccia....

di passare l'ultimo dell'anno in un centro termale......che ne dici? sai qui in toscana c'è abbastanza la cultura delle terme...

#13
ELA28 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto::shock: :shock: :shock: mi vieni a trovare? :lol: :lol:

dove vai di preciso? Monteriggioni?
Scusa Estratti, non per farmi i cavoli tuoi ma abiti a Monteriggioni?
no, provincia di Pisa :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
laurent ha scritto:da quel che ho capito si trova proprio in campagna campagna.. si dovrebbe chiamare emmeleta

estratti vieni a trovarmi? e daiiiiiiii
ci posso fare un pensierino :) ovviamente viene anche il marito 8)

ma emmeleta non l'ho mai sentita nominare :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#15
Neanche io conosco questo posto pur essendo della provincia di Siena.....sarà mica una bufala????????? :roll: