La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bello il n. 5 !
il numero 6 mi piace ancora di più, ma ho le spalle piccoline ed ossute data la magrezza e non credo mi si addica.... :? :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#47
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:
Comunque abbiamo gli stessi gusti...io adoro anche il n° 6 delle spose di giò!!!!!!
Direi che non è il caso di aspettare: prendi appuntamento, vai, provi... :roll:
tanto a gennaio affronti un certo argomento e poi Lorena ti mette nell'elenco delle sposine, no? :mrgreen: :wink:
Sì sì, io ho già la tastiera pronta! :D
Immagine
Immagine

#48
non date x scontato che un vestito non si addica al vostro fisico...
ne ho avuto al prova quando me ne sono provata uno... con la gonna aderente a sirena... :shock: :shock: :shock: e io non sono certo magra...mi stava meglio quello che uno con la gonna ampia che mi infagottava di piu' :cry:
quindi provare x credere!

#49
il fatto è che io so di avere il busto piccolo ed ossuto, con un po di scogliosi insomma una schifezza :lol: .. quindi non c'è speranza... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#50
tidelady ha scritto:il fatto è che io so di avere il busto piccolo ed ossuto, con un po di scogliosi insomma una schifezza :lol: .. quindi non c'è speranza... :cry:
Tide, questa in fatto di piccolezza e osutezza non se la passava male, eppure dimmi tu se non sta bene:
Immagine
Questa foto è sempre in grado di risvegliare il remoto briciolo di romanticismo che c'è in me...
Ultima modifica di Cla' il 16/12/05 10:31, modificato 1 volta in totale.

#51
nun se vede
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette