La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cosa ne pensate della lavatrice con serbatoio detersivo?

#16
mi dispiace,...per la mia lavatrice niente allaccio all'acqua calda......Per la funzione antimacchia....c'e l'ha anche la mia bosch (WAS28722it). Devo dire che per quelle poche volte che ho selezionato una tipologia di macchia, sono venute via realmente!!! Naturalmente in alcuni casi ti aumenta di un poco la durata del programma e comunque consuma un pochino di piu, perchè ho notato che con questa opzione chiama un poco in piu di acqua. Quando hai piu tipologie di macchia, sei obbligata a selezionarne solo una :( .....quella che prevale (solo con la miele se ne possono selezionare...3, se non mi sbaglio, in una sola volta) Tutto sommato questa opzione da buoni risultati :wink:

Re: Cosa ne pensate della lavatrice con serbatoio detersivo?

#17
ottimo,

costa sui 1000 euro vero? Magari per quando serve a me i prezzi sono un pò calati, speriamo....dato che mi serve pure l'asciugatrice
e tenuto conto che adesso con una lavatrice da 300 euro mi trovo pure bene.... solo che è una carica dall'alto e non posso riciclarla nel nuovo appartamento peccato
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;