La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forno con funzione microonde?

#1
Ciao a tutti..
sono un pò nei guai, perchè all'ultimo minuto ho dovuto cambiare casa e ancora sono in cerca (dovrò andare in affitto per un annetto e qualcosa) e non si trovano facilmente case con cucine di dimensioni accettabili.. di conseguenza sarà inevitabile la riduzione del piano di lavoro e l'utilizzo di eldom assolutamente essenziali.. Dovrò per forza di cose rinunciare alla colonna forno, mettendo il forno sotto il piano cottura, e anche al tanto desiderato microonde, perchè probabilmente non avrò dove metterlo, prende davvero molto spazio.. fermo restando che potrò comprarlo in un secondo momento quando avrò la MIA cucina bella grande.. ma se volessi accomodare, secondo voi, i forni con funzione microonde (esistono, vero?) come sono?? una mia amica ce l'ha, ma il suo non funziona molto bene.. però ha preso la cucina da ikea.. esistono forni di buona qualità con questa funzione, che voi sappiate? Diciamo che lo userei principalmente per scongelare e riscaldare velocemente, quindi non mi servono funzioni particolari, non cucinerei col microonde..