Pagina 1 di 1

IMPIANTO DI FILODIFFUSIONE

Inviato: 16/05/12 17:58
da ughetto1
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio....
Tra un mesetto inizierò i lavori di ristrutturazione del mio appartamento e vorrei installare un impianto di filodiffusione. Si benissimo che l'elettricista potrebbe propormi qualcosa, ma siccome la mia disponibilità economica per questo "complemento" è assai limitata, ne volevo fare solo la predisposizione ed in seguito completarlo da me.
Il mio appartamento è composto da Ingresso, 2 camere da letto, bagno, cucina e soggiorno, ed io sarei intenzionato a predisporre l'impianto per tutti e 6 i locali.
Nella mia testolina io vorrei dedicare un angolino del soggiorno a "base di comando" a cui collegare l'ipod, o il pc portatile, o semplicemente l'impianto hi-fi, e poter gestire il tutto o manualmente o tramite telecomando. E' una cosa semplice da imbastire? Cosa occorre? Secondo voi qual'è la spesa minima (per la massima c'è sempre tempo.... :lol: :lol: ) che sosterrei?
Grazie a tutti!

Re: IMPIANTO DI FILODIFFUSIONE

Inviato: 18/05/12 12:52
da pes84
Consiglio vivamente Tutondo o Vivaldi (da paura tutti e due) però non te li regalano.

Re: IMPIANTO DI FILODIFFUSIONE

Inviato: 21/05/12 8:07
da ughetto1
Grazie per la dritta, però, scusa la mia ignoranza in materia, io non so com'è composto un impianto di filodiffusione.... :|

Re: IMPIANTO DI FILODIFFUSIONE

Inviato: 25/05/12 15:14
da ughetto1
Ciao, per favore qualcuno mi sa spiegare in parole semplici cosa mi occorre per fare un impianto di filodiffusione?
Grazie a tutti!