La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisto Neff in germania

#18
Lucignolo ha scritto:
mirzia ha scritto:Ok perfetto allora posso tranquillamente comprare in germania, grazie mille per le info siete stati utilissimi!!!
ya ya, prava pampina italiana, tu compra in crande cermania, noi fa sconto e manda anche auguri a natale quando noi conta iva da te versata !!! danke !!! :twisted:
Immagine

Quotone!
http://goofynomics.blogspot.fr/2012/02/ ... otive.html

Comprare tedesco, oggi come oggi, per un italiano è come darsi una martellata nei ... :)
Poi per carità, ognuno faccia ciò che crede, l'importante è la consapevolezza.

Re: Acquisto Neff in germania

#19
mi sarò pure data una martellata negli zebedei ma conti alla mano ho risparmiato un abisso e mi ritrovo dei super elettrodomestici.io ho acquistato su premiumshop24.de forno,micro e pc e ne sono feliicissima

Re: Acquisto Neff in germania

#20
Mi trovo a quotare al 1000% quik.
Poi, ( non è sicuramente il caso degli amici del forum che hanno postato qui) , ma l'italiano ha spesso l'anda da "tanto ci pensa qualcun altro", specie quando si tratta di rispettare filiere & valori aggiunti.

Re: Acquisto Neff in germania

#23
lucignolo non so tu ma io sono una semplice fisioterapista quindi per potermi permettere dei buoni elettrodomestici questo è l'unico modo,probabilmente tu non hai problemi di questo tipo caro il mio briatore ma noi comuni mortali si :idea: prova a far girare il cricetino

Re: Acquisto Neff in germania

#26
Mi sembra ingeneroso accusare qualcuno di scarso patriottismo solo perche compra dei prodotti da un'altro paese. Ritengo che il problema di fondo sia nella politica di prezzi di Neff in Italia, che porta a far costare il doppio un forno o un micoronde. Io non ci sto ad ingrassare la filiera distributiva con i miei soldi duramente guadagnati (e abbondantemente tassati). La realtà e che i prodotti indicati hanno il loro giusto valore nei prezzi che si trovano in Gemania. Verificate i prezzi Italia/Germania con altre marche come AEG e vedrete che sono molto più allineati.
Non penso che uno vada a comperare on line in un'altro paese per risparmiare il 10/15% (dato che il trasporto incide parecchio) ma se si spende la metà.........

Maryland

Re: Acquisto Neff in germania

#27
Ciao a tutti.Mi è arrivato l'altro giorno il forno Neff dalla Germania.Acquistato online su mega-komfort,consegnato dopo circa 10 gg.Tutto ok,che dire?
Per fare un confronto -guardando quello che c'è in giro mi viene da ridere( o da piangere,fate voi...)
Il risparmio? Notevole-sul 60% del prezzo dei rìvenditori.
Conti alla mano ho risparmiato una bella cifra e ho un super elettrodomestico.
A pensarci bene coi soldi risparmiati acquisterò una lavatrice Miele sempre sui siti online tedeschi.
Pagandola la meta

Un caro saluto a tutti

Re: Acquisto Neff in germania

#28
Quando si parla di beni di consumo soggetti a garanzia, ci possono essere delle differenze tra prodotti acquistati in Italia ed all'estero. Quindi attenzione a enfatizzare l'acquisto all'estero di prodotti, perchè se c'è qualche problema, e non credo che non ce ne saranno, potrebbe essere più difficile risolvere.
Es. so per certo che su LIEBHERR, l'importatore non attiva la garanzia per per prodotti non acquistati in Italia.
Infine, è normale che Mirzia acquisti all'estero.. :D
mirzia ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono messa in contatto sia con mega-konfort che con premiumshop24..
Visto il risparmio cospiquo
è la cul... inch........ :wink:
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Acquisto Neff in germania

#29
per la garanzia ricordo che legalmente è il venditore a rispondere, gli importatori/case madri offrono al singolo consumatore una ulteriore garanzia "commerciale" (di durata in genere inferiore) circa il funzionamento nel tempo del prodotto, non dei difetti all'origine del singolo esemplare.
se il venditore è in Germania (che è sempre Europa) risponde comunque lui. Certo che riportare indietro una lavatrice a Stoccarda non è proprio praticissimo... :mrgreen:
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Acquisto Neff in germania

#30
ciao a tutti,

ho notato anch'io la notevole differenza di prezzi per i prodotti Neff, che in Germania possono arrivare a costare la metà. E' evidentemente una politica di prezzo dell'importatore italiano, dato che qui in pratica costano quasi come i Miele (sto parlando in particolare dei forni).
Qualche altra esperienza recente di acquisto in Germania?

Ho notato inoltre che se si fa una ricerca con un motore tipo idealo.de, di siti tedeschi ne escono molti, ma quelli che poi ho visitato spediscono solo in Germania.
Quali siti avete trovato che spediscono anche in Italia?

grazie!
Cesare