La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Accessorio forno???

#1
Ciao a tutti,sono una nuova iscritta :) ho sentito parlare di un accessorio per il forno che permette di cucinare a vapore più pietanze insieme..Nei megastore della mia zona non sono riuscita a trovarlo.Voi sapreste consigliarmi qualche sito dove posso acquistarlo???

Re: Accessorio forno???

#5
AleDes80 ha scritto:Ciao,è una cucina Neff,conosci?
ciao, noi avremo un forno NEFF e il rivenditore (della cucina in questo caso) ci ha detto che con il nostro forno e le guide telescopiche da interno forno che abbiamo ordinato, avremo in regalo il set vapore di cui parli. E' un aggeggino abbastanza costoso, che però in Italia ha poco seguito, motivo per cui NEff lo propone in promozione con alcuni prodotti.
io lo trovo abbastanza utile se ami la cucina a vapore, ma non credo lo troverai nella grande distribuzione. Ma possiedi già il forno NEFF? se sì puoi chiederlo a chi ti ha venduto il forno, altrimenti ti conviene cercare il rivenditore NEFF di zona oppure online attraverso la dicitura "set vapore NEFF"
procedono i lavori a casa mia...
SEGUILI SU : http://glocasa.blogspot.com/
topic galleria fotografica: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=102797

Re: Accessorio forno???

#6
Si,la conosco come marca Neff..Se vuoi ti posso consigliare un sito dove puoi acquistare pezzi per questo tipo di cucine.
Ho già fatto altri acquisti su questo sito,i prodotti sono di qualità e il servizio è ottimo..io mi sono trovato benissimo,dagli un'occhiata e fammi sapere..il sito è questo http://www.caelitaly.it/
A presto!

Re: Accessorio forno???

#7
Grazie a tutti per le risposte davvero gentilissimi :D
Comunque "Sandroid" ho visitato il sito che mi hai scritto e ne sono rimasta molto soddisfatta e la cosa più bella e che ho trovato proprio il pezzo che desideravo..sono contentissima!!Davvero un ottimo sito,ci sono elettrodomestici e accessori che non si riescono a trovare facilmente nei negozi..Ho già fatto la prenotazione,ti farò sapere come è andata,GRAZIE!!!