La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lavastoviglie miele,mi raccontate le vostre?

#16
elise ha scritto:
Naturalmente le pastiglie sono meno "flessibili" del sistema detersivo + brillantante + addolcitore in quanto il dosaggio è fisso e il rilascio è unico, ma questo è un problema delle pastiglie che nulla ha a vedere con le temperature (la conseguenza principale è invece lo scarso risultato di asciugatura quando ci sono più risciacqui e della pastiglia non restano tracce).
il vero, reale limite dell'allacciamento all'acqua calda è l'asciugatura, ma sotanto laddove si usa l'acqua fredda per facilitare la condensazione all'interno della vasca di lavaggio.
Grazie, sempre molto chiaro!

Riguardo le pastiglie mi sono sempre chiesto come possono contenere il brillantante se questo deve essere usato solo a fine lavaggio, e nel dubbio ho sempre usato la polvere.

In alcune lavastoviglie c'è l'opzione "tab 3in1" ma cosa fa la lavastoviglie di particolare con questa funzione inserita?

Re: lavastoviglie miele,mi raccontate le vostre?

#17
"aggiusta" gli altri parametri dell'asciugatura per compensare il peggior risultato derivante dall'uso delle pastiglie senza brillantante separato.
In particolare agisce sulle temperature di risciacquo finale e sulla durata dell'asciugatura stessa.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: lavastoviglie miele,mi raccontate le vostre?

#19
Da circa 6 mesi uso Asciugatrice (con profumatore) e Lavatrice della miele, semplicemente buone, asciugatura perfetta compresi i piumini.. silenziose. Consiglio soprattutto i detersivi della miele, davvero buoni, nulla a che fare con i classici. Se avete un cane e un gatto sappiate che... Addio pelucchi, l'asciugatrice li attira tutti. così oggi, mi son fatta arrivare anche la lavastoviglie G 6510 SC cassetto posate 3D.
Consiglio miele, certo non sò dire se durano 20 anni, sono giovane.. però hanno una marcia in più e per chi lavora avere questi gioiellini diventa quasi d'obbligo.