La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: DVD recorder

#17
rialtonh ha scritto:anch'io pensavo che non servisse niente!
Alla fine l'ho utilizzato parecchie volte...
ma se la TV ha gia' il tuner, il secondo tuner sul dispositivo a cosa serve?

rialtonh ha scritto: Su hd ti conviene utilizzare uno di dimensione non inferiore a 1tb perchè l'emtec non codifica in divx le registrazioni. Le trasmissioni che mi interessa conservare di solito le converto in divx dopo aver tagliato la pubblicità.
ah, ecco ... questa e' un po' una fregatura

comunque credo che il prossimo fine settimana me lo prendero'

sai per caso se e' possibile usarlo anche collegato al decoder di sky in modo che registri automaticamente quando il decoder sky si accende per una programmazione? diversi DVD-rec avevano questa funzione che non ricordo piu' come si chiami ...

Re: DVD recorder

#19
rialtonh ha scritto:il doppio turner è sull'emtec, in altre parole puoi registrare due canali contemporaneamente!

ah ecco, pensavo non si potesse fare ... molto interessante !!!
ho fatto un giretto per negozi e ovunque lo vendono ad un prezzo ben piu' alto di quello visto lo scorso fine settimana (anche on-line), se sabato c'e' ancora e' mio ...

posso montarci HD SATA di qualunque tipo? e tenere contemporaneamente un paio di dischi esterni collegati via USB?

Re: DVD recorder

#21
si, se avvi manualmente il rec il registratore resterà acceso. Se lo programmi allora l'emtec si accende registra e si spegne. In altre parole funziona come il mio vecchio videoregistratore. Sui collegamenti di hd esterni non saprei dirti, l'hd interno ha sempre soddisfatto le richieste di spazio. Ho registrazioni di 2 anni fa circa ancora da vedere ... :D

Re: DVD recorder

#22
rialtonh ha scritto:si, se avvi manualmente il rec il registratore resterà acceso. Se lo programmi allora l'emtec si accende registra e si spegne. In altre parole funziona come il mio vecchio videoregistratore. Sui collegamenti di hd esterni non saprei dirti, l'hd interno ha sempre soddisfatto le richieste di spazio. Ho registrazioni di 2 anni fa circa ancora da vedere ... :D
ultima domanda (in realta' l'ho gia' comprato, ma fino a domani sera non mi arriva): qual e' il numero massimo di registrazioni che e' possibile programmare?