Caspita coolors ti vedo troppo coinvolto emotivamente con il marchio BSC tanto da dire cose non del tutto vere su quanto io ho affermato.coolors ha scritto:E pensi che la parola di 1 frigorista sia la verità assoluta a tal punto da sentenziare su un marchio con oltre cento anni di attività e riconosciuta qualità sui prodotti nonchè milioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo?prof ha scritto:Per la verità mi è stato accennato da un riparatore frigorista.Certamente già normalmente le varie assistenze sono molto care, tu mi confermi che Bosch lo è ancora di più mi sembra di capire. Inoltre aggiustare un frigo quando diventa "vecchiotto" con tutta questa elettronica fatta di schede varie potrebbe diventare subito antieconomico l'intervento. Pertanto, però questa è una mia supposizione, sarebbe importante far intervenire tecnici non affiliati al marchio per risparmiare un pò di soldini., solo che se i rcambi non sono facilmente reperibili sul mercato il discorso diventa difficile e si è costretti a chiamare per forza l'assistenza del marchio.
Certo che pensare prima di comprare un prodotto già al suo malfunzionamento vuol dire portarsi addosso tutta le pegola (= sfiga) del mondo
Bah!
Ricordo che la percentuale di difettosità di prodotti del livello di quelli prodotti dalla multinazionale BSH rasentano lo 0,2 - 0,3%.
Purtroppo o per fortuna non sono un acquirente di primo pelo che arredandosi la casa per il matrimonio deve comprare l'elettrodomestico figo o il più costoso.Ho la casa arredata da più di venti anni e questi erori li ho commessi già. Sono un lavoratore con stipendio medio che purtroppo ha dei vincoli di bilancio.Essendo uomo "positivo" e non credendo alla sfiga o cose che rientrano nell'area della superstizione, sempre per quel vincolo di bilancio a cui accennavo, mi proietto anche nel post acquisto. Tu penso, faccia il venditore e spingi all'acquisto, io faccio il consumatore e miro alla prudenza cercando di fare scelte oculate.Tutto qui