La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisto frigo combinato larg.60cm H circa 2 mt

#16
coolors ha scritto:
prof ha scritto:Per la verità mi è stato accennato da un riparatore frigorista.Certamente già normalmente le varie assistenze sono molto care, tu mi confermi che Bosch lo è ancora di più mi sembra di capire. Inoltre aggiustare un frigo quando diventa "vecchiotto" con tutta questa elettronica fatta di schede varie potrebbe diventare subito antieconomico l'intervento. Pertanto, però questa è una mia supposizione, sarebbe importante far intervenire tecnici non affiliati al marchio per risparmiare un pò di soldini., solo che se i rcambi non sono facilmente reperibili sul mercato il discorso diventa difficile e si è costretti a chiamare per forza l'assistenza del marchio.
E pensi che la parola di 1 frigorista sia la verità assoluta a tal punto da sentenziare su un marchio con oltre cento anni di attività e riconosciuta qualità sui prodotti nonchè milioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo?

Certo che pensare prima di comprare un prodotto già al suo malfunzionamento vuol dire portarsi addosso tutta le pegola (= sfiga) del mondo :shock:

Bah! :roll:

Ricordo che la percentuale di difettosità di prodotti del livello di quelli prodotti dalla multinazionale BSH rasentano lo 0,2 - 0,3%.
Caspita coolors ti vedo troppo coinvolto emotivamente con il marchio BSC tanto da dire cose non del tutto vere su quanto io ho affermato.
Purtroppo o per fortuna non sono un acquirente di primo pelo che arredandosi la casa per il matrimonio deve comprare l'elettrodomestico figo o il più costoso.Ho la casa arredata da più di venti anni e questi erori li ho commessi già. Sono un lavoratore con stipendio medio che purtroppo ha dei vincoli di bilancio.Essendo uomo "positivo" e non credendo alla sfiga o cose che rientrano nell'area della superstizione, sempre per quel vincolo di bilancio a cui accennavo, mi proietto anche nel post acquisto. Tu penso, faccia il venditore e spingi all'acquisto, io faccio il consumatore e miro alla prudenza cercando di fare scelte oculate.Tutto qui

Re: Acquisto frigo combinato larg.60cm H circa 2 mt

#17
Che palle con sta storia che siccome uno e' un venditore allora e' tendenzioso o di parte, che palle!!

Io non vendo elettrodomestici standard per cui non me ne puo' fregar di meno di Bosch, chiaro?? Zero coinvolgimento emotivo per me, ok? Se mai, il nome corretto e' 'rispetto' per il lavoro altrui soprattutto quando chi lo fa' lo fa' bene (basta fare una ricerca sul forum per trovare tanti riscontri positivi).

Trovo invece profondamente scorretto affermare minchi@te su un marchio del livello di Bosch, trovo altrettanto profondamente scorretto girare su un forum pubblico (indicizzato sui principali motori di ricerca) le cavolate di un povero (per non dire altro) operatore di settore (si puo' poi definirlo davvero tale?) come fosse la verita' assoluta facendo credere a chi legge di avere la verita' in tasca.

Mi metto solo nei panni del sig. Bosch e di chi tutti i giorni lavora presso questo produttore per cercare di dare qualita' e servizio, cosa che alla bosch devo dire funziona visti gli innumerevoli feed back positivi che ha questo marchio.

Per via dell'esser 'positivo' ti posso garantire che l'impressione data era esattamente opposta.

... e con questo ho chiuso, torniamo per cortesia a parlare di argomenti seri e non di aria fritta?




Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Acquisto frigo combinato larg.60cm H circa 2 mt

#19
coolors ha scritto:Che palle con sta storia che siccome uno e' un venditore allora e' tendenzioso o di parte, che palle!!

Io non vendo elettrodomestici standard per cui non me ne puo' fregar di meno di Bosch, chiaro?? Zero coinvolgimento emotivo per me, ok? Se mai, il nome corretto e' 'rispetto' per il lavoro altrui soprattutto quando chi lo fa' lo fa' bene (basta fare una ricerca sul forum per trovare tanti riscontri positivi).

Trovo invece profondamente scorretto affermare minchi@te su un marchio del livello di Bosch, trovo altrettanto profondamente scorretto girare su un forum pubblico (indicizzato sui principali motori di ricerca) le cavolate di un povero (per non dire altro) operatore di settore (si puo' poi definirlo davvero tale?) come fosse la verita' assoluta facendo credere a chi legge di avere la verita' in tasca.

Mi metto solo nei panni del sig. Bosch e di chi tutti i giorni lavora presso questo produttore per cercare di dare qualita' e servizio, cosa che alla bosch devo dire funziona visti gli innumerevoli feed back positivi che ha questo marchio.

Per via dell'esser 'positivo' ti posso garantire che l'impressione data era esattamente opposta.

... e con questo ho chiuso, torniamo per cortesia a parlare di argomenti seri e non di aria fritta?




:shock: Dabbenaggine prezzolata. Andiamo avanti in altra direzione.

Re: Acquisto frigo combinato larg.60cm H circa 2 mt

#20
prof ha scritto:Dabbenaggine prezzolata. Andiamo avanti in altra direzione.
Quando non si hanno argomentazioni si passa all'insulto, giusto?
Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Acquisto frigo combinato larg.60cm H circa 2 mt

#21
mr.grunf ha scritto:Ciao,
io ho appena acceso il modello Kge39al40 con low frost e per adesso è silenzioso e sono soddisfatto dell'acquisto.Mia mamma ha un low frost da circa 2anni ed è molto soddisfatta.
L'assistenza di bosch secondo me è meglio di altre perché distribuita meglio sul territorio.
Ciao

Ciao mr.grunf, magari fra un paio di mesetti ti contatto per sapere come và :D

grazie
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;