La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto lavatrice

#1
Buona sera ragazzi,

Mi sono appena iscritto ma è già da un pò che seguo questo forum.
La mia richiesta riguarda l'acquisto della lavatrice per la mia nuova casa. Ho letto un pò di cose in giro per il forum ma non so decidere su quale buttarmi. LG, Samsung, Bosh ??? Considerate che siamo in 3 quindi penso che 6-7 Kg di carico dovrebbero bastare. Una cosa per me abbastanza importante è che sia classe A (+,++,+++) quindi che non mi faccia spendere una fortuna in bolletta. Per il momento ho escluso la Miele perchè non rientra nel mio budget che è di circa 400-500 euro. Voi cosa mi consigliate?

Re: Acquisto lavatrice

#3
Ciao, prova a dare un'occhiata alle AEG, io ho dato un'occhiata alla L75471FL, in negozio la trovi ad 800 €, ma su internet la vendono a 550 circa. Delle AEG mi hanno parlato bene, infatti sono in dubbio se acquistare questo modello od una BOSCH. La Miele sarà la migliore (FORSE e non sempre cmq), ma costa uno sproposito.

Re: Acquisto lavatrice

#5
io ho acquistato (seguendo il consiglio di amici che lavorano come addetti vendita in una catena di elettrodomestici) una rex sunny con doppio ingresso per l'acqua (calda e fredda), questo mi consente il risparmio energetico.
6-7kg, + altre funzioni.
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail