Pagina 1 di 1

Scelta elettrodomestici cucina

Inviato: 12/01/06 17:56
da marta

Inviato: 12/01/06 18:18
da Mercury
marta ha scritto:avrei scelto questi elettrodomestici: che ne dite??? Avete qualche esperienza in proposito?
http://www.rexbuilt-in.it/2004/gamma.as ... =FI22102VA
Ciao, io ho il cuginetto del tuo (il FI 22/10 VA++), in classe A++ con interni silver.
Funziona bene, è silenziosissimo, molto comodo il portabottoglie orizzontale ma... capienza del congelatore migliorabile :wink:
Ti sconsiglio il bimotore.

Inviato: 13/01/06 14:10
da Ospite
Ciao Marta,

io e mia moglie abbiamo da poco acquistato gli elettrodomestici ed anche noi abbiamo preso lavello, rubinetto, piano cottura e forno della Franke. In particolare il lavello e' uguale a quello tuo solo che e' di colore inox, mentre il piano cottura e' lo stesso con le manopole laterali (2 a sinistra e 2 a destra).
Per quanto riguarda la lavastoviglie abbiamo preso una ariston LI670DUO, mentre il frigorifero ancora non lo ordiniamo.

Complimenti per la scelta

Giulio

Inviato: 13/01/06 16:36
da klara
anche io ho scelto piano cottura, forno e lavello franke . Soprattutto il forno l'ho trovato più conveniente rispetto ad esempio alla rex perchè cn pochi soldi in più quello della franke è tecnicamente migliore (nn ho fatto confornti con bosch o siemens perchè di fascia economica troppo alta per me). Per quanto riguarda il frigo anche io volevo prendere il rex bimotore (il modello però nn ventilato perchè quello scelto da te costava troppo per le nostre tasche :lol: ) invece poi il mobiliere mi ha consigliato una altra marca, la korting che ha caratteristiche tecniche ottime ma ad un prezzo poco inferiore mi dava frigo e congelatore separati. cmq mi sembrano ottime scelte le tue!!
Ti sconsiglio il bimotore.
come mai? io ho sentito 1000 volte ripetermi il contrario!!!

Inviato: 13/01/06 18:19
da marta
Grazie per i vostri pareri molto puntuali e precisi: per il bimotore sono perplessa ma magari hai ragione. Perchè lo sconsigli?