La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

p.c. in vetro che si rompono

#1
buongiorno a tutti, sono qui a porvi questa domanda, leggevo su altri forum di alcuni utenti a cui si è rotto il pc. in vetro, alcuni si sono proprio ridotti a ragnatela ed alcuni invece hanno fatto "crack" e si sono fatte delle crepe.
Il problema è stato riscontrato da alcune marche note tra cui Ariston e Smeg, siccome conosco anche 2 persone a cui sono saltati inizio a temere, che dite? sono esagerata? sono stati dei casi isolati? ad una persona è saltato in garanzia e non lo vogliono cambiare in garanzia..
Devo cambiare idea e tornare all'acciaio? E nel caso invece se fosse ad induzione?
Grazie mille

Re: p.c. in vetro che si rompono

#2
oh mamma mi hai messa la pulce nell orecchio....
anche io ho scelto un modello ariston in vetro bianco, ho letto molto sul forum e in generale chiedendo...
ne parlano bene sia a livello di durezza che di pulizia e praticità...nn l ho preso nero perchè dicevano che si vede subito la polvere ed è di difficile pulizia al contrario di quello bianco ed infatti l ho scelto...per quanto riguarda rotture nn so davvero nulla...spero siano davvero casi isolati... :roll:

Re: p.c. in vetro che si rompono

#3
Io ce l'ho da 4 anni (Hotpoint Ariston).
Quando lo presi avevo letto anch'io di questi pc che scoppiano,un utente aveva anche messo le foto del piano scoppiato,ovviamente andai in crisi ma alla fine decisi di prenderlo lo stesso.Non vorrei gufarmi da sola ma finora tutto bene,inoltre è un piano estremamente comodo per la pulizia, uso semplicemente panno in microfibra e detersivo liquido per piatti,non asciugo nemmeno, e dopo 4 anni sembra nuovo.
Ciao :)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: p.c. in vetro che si rompono

#4
Come te spero siano casi isolati perchè lo vorrei anche io in vetro, anzi per essere precisi vorrei uno Smeg possibilmente con il vetro stopsol super silver per averlo nella stessa finitura del forno..
Temo un'pò.. vorrei capirne di più..