La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto modello frigo

#1
Mi aiutate?????

Sapete indicarmi qualche modello di frigorifero da libero posizionamento che mi stia in uno spazio di 73 cm, e soprattutto che in questo spazio riesca ad aprire la porta.
Escludendo quelli da 60 cm, poiche' avrei un buco di 13 cm, c'e' qualche frigo che sia largo magari 65- oppure 70 cm (senza porta bombata, altrimenti non apro la porta) e altezza 2 mt.
C'e' qualcuno che puo' aiutarmi?

Re: Aiuto modello frigo

#2
alemj ha scritto:Mi aiutate?????

Sapete indicarmi qualche modello di frigorifero da libero posizionamento che mi stia in uno spazio di 73 cm, e soprattutto che in questo spazio riesca ad aprire la porta.
Escludendo quelli da 60 cm, poiche' avrei un buco di 13 cm, c'e' qualche frigo che sia largo magari 65- oppure 70 cm (senza porta bombata, altrimenti non apro la porta) e altezza 2 mt.
C'e' qualcuno che puo' aiutarmi?

il mio della liebherr è circa AxLxP 200x72x62.......ti consiglio di dargli un' occhiata perchè è un'ottima marca(prende i motori dallla Miele) :D

#4
OSPITE ha scritto:E' MIELE CHE PRENDE I MOTORI DALLA LIEBHERR

Ma che te strilli....mica so sorda!!!!
ops :oops: :oops: :oops: ....ho scritto l'opposto scusate......................vabbè cmq sono ottimi i liebherr :D :D

#5
paprina ha scritto:
OSPITE ha scritto:E' MIELE CHE PRENDE I MOTORI DALLA LIEBHERR

Ma che te strilli....mica so sorda!!!!
ops :oops: :oops: :oops: ....ho scritto l'opposto scusate......................vabbè cmq sono ottimi i liebherr :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D mitica Paprina
Immagine
Immagine

#7
Peccato che con 72 cm di larghezza non mi sta.... cioe' mi starebbe anche , ma non riesco aprire la porta perche' andrebbe a sbattere contro il termo quella sotto e contro la finestra quella sopra.
Ne avrei bisogno di uno con larghezza 65, ma penso che non esista. :cry:
Secondo voi se prendo uno da 60 cm di larghezza, e' brutto vedere un buco di 13 cm ? :( :(
Fate conto che e' nella parte frontale della cucina.!

#8
alemj ha scritto:Peccato che con 72 cm di larghezza non mi sta.... cioe' mi starebbe anche , ma non riesco aprire la porta perche' andrebbe a sbattere contro il termo quella sotto e contro la finestra quella sopra.
Ne avrei bisogno di uno con larghezza 65, ma penso che non esista. :cry:
Secondo voi se prendo uno da 60 cm di larghezza, e' brutto vedere un buco di 13 cm ? :( :(
Fate conto che e' nella parte frontale della cucina.!
Secondo me un frigo a libera istallazione da 60 va benissimo in un spazio da 72, perchè praticamente gli lasci 6cm di spazio ai lati, che gli servono per l'areazione e per aprire la porta...e anche esteticamente non credo che stia male! Io avrò uno spazio di circa 82cm per un frigo a libera istallazione largo 70...come vedi sono nella tua stessa situazione! :wink:
Ciao,
Chiara

#9
guarda tra i siemens...li trovi da 60 e da 70. Io ho Cool Vario da 60 e mi trovo ...la qualità è molto buona :D

#10
Va bene.... ho fatto la mia assidua ricerca. Frighi da 65 non esistono.
Mi accontentero' di un frigo da 60 e lascero' un buco laterale da 13 cm che tamponero' con una bella bambolina porta borsette. :?