La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

????quali elettrodomestici per la mia cucina

#1
salve a tutti, qualcuno di voi saprebbe darmi info sugli elettrodomestici da inserire nella mia cucina: premesso che la stessa avrà il top bianco su basi col. pino scuro, schienale in acciaio e pensili/colonne col. tortora.
Avevo pensato al piano cottura in cristallo bco o nero, (magari qualcuno di voi lo sta utilizzando e potra' dirmi se piu' comodo e pratico rispetto a quello in acciaio); forno ad incasso (mi piacciono molto i multifunzione di A&G perchè piu' capienti); frigo a libera installazione (ho visto il bosch KGN-36S53 porte vetro nero, piuttosto costoso!!).
Tra le seguenti marche: neff, siemens, bosch, a&g o rex..quale mi consigliereste?

Re: ????quali elettrodomestici per la mia cucina

#3
Ciao, anche noi abbiamo lo stesso problema. A fine febbraio acquiesteremo la nostra nuova casa. La spesa più grossa spetterà alla cucina e agli elettrodomestici. Dopo innumerevoli preventivi ho notato che gli elettrodomestici incidono per un terzo del prezzo...circa 2600€. A questo punto, non avendo molti soldi, ho deciso che mi farò fare la cucina direttamente da un produttore di Cerea (VR) e gli elettrodomestici da incasso li acquisterò io on-line o nei vari negozi di elettronica tenendo magari sotto occhio le offerte...
Pensavo di orientarmi su BOSCH, SIEMENS, WHIRLPOOL o REX e di scartare aziende come ARISTON, INDESIT, CANDY e simili perchè non ne ho sentito parlare benissimo.
Vi terrò aggiornata sulla scelta fatta...e spero di fare la scelta giusta!
A presto
Ale

Re: ????quali elettrodomestici per la mia cucina

#4
ho frigo ,lavastoviglie,forno e lavatrice tutti gli elettrodomestici della Rex da 17 anni e non mi hanno mai dato problemi
in questi giorni ho sostituito la lavatrice.....morta di vecchiaia :)

il piano cottura,il lavello ,il rubinetto e la cappa sostituiti da poco sono della FRANKE...il mio peggior acquisto mi sono trovata malissimo dopo pochi mesi sembravano già vecchi :twisted: