La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TV 3D LED

#2
Il prezzo è buono perché è una vecchia serie. Siamo alla serie 8 o 8000. Non significa nulla, ma visto che il TV non si cambia tutti i giorni prenderei un modello più recente.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: TV 3D LED

#3
Ok, grazie. In effetti il prezzo è allettante, ma solitamente quando faccio una spesa la voglio far giusta. Quindi magari mi guarderò un po' in giro in cerca di qualche modello più recente. Visto che mi sembra tu te ne intenda, avresti qualche suggerimento su modello e/o marca specifica? Grazie

Re: TV 3D LED

#4
ElisaPP ha scritto:Ok, grazie. In effetti il prezzo è allettante, ma solitamente quando faccio una spesa la voglio far giusta. Quindi magari mi guarderò un po' in giro in cerca di qualche modello più recente. Visto che mi sembra tu te ne intenda, avresti qualche suggerimento su modello e/o marca specifica? Grazie
Mah guarda, i samsung sono tanta roba, forse non hanno il miglior pannello in circolazione, ma l'integrazione con i tablet e i cellulari evoluti, la presenza di app già incluse per la visione di contenuti on demand e soprattutto la presenza di un flash player (leggasi film in streaming 8) ) ne fanno sicuramente una scelta molto interessante. Molti consigliano i plasma, onestamente in parte son d'accordo, ma per altri versi preferisco i led.

PS: non me ne intendo per la verità, però mi piace guardare le novità.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: TV 3D LED

#5
Restando nel mondo dei led, a qualche decina di euro in più trovi il Panasonic 42et5, di cui ho letto buone recensioni (tanto che è il mio prescelto quando mi deciderò a metterne uno in cucina). Andando più su di prezzo, personalmente mi piacciono molto i Sony 755 e 855, o anche lo Sharp 40LE833, molto sceso di prezzo nelle ultime settimane (sempre che Sharp decida di non uscire dal business delle tv, su questo argomento mi sono perso le ultime puntate). Però il plasma è sempre il plasma....
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: TV 3D LED

#6
no no, quel samsung è un modello 2012 pero' è di fascia bassa
6000,7000,8000 è la fascia del prodotto
nei samsung è facile conoscere l'anno del modello dalla sigla iniziale UD , UE ...
C = 2010 D =2011 E = 2012 , F uscira' nella tarda primavera 2013

Per la scelta del tv dipenda da che cosa ci devi vedere, dalla distanza, ad esempio se ci vedi il tLeegiornale e qualche quiz va bene anche un modello di fascia bassa se conti di vederci MATERIALE IN ALTA DEFINIZION:E Skyhd , bluray ,se puoi prendi un modello di fascia supeirore, restando in casa samsung con 200 euro in piu' prendi il modello da 40 pollici UE 6900 che rispetto al ue 6100 da te citato ha in piu' un doppio processore un miglior software ,cornice piu' sottile e altre cosette,
altra cosa se ci guarderai del materiale in alta definizione la dimensione e la distanza da cui si guarda il tv è importante
un 40 pollici r visto da 3 metri con materiale in alta definizioni perdi pressochè tutti i dettagli, in pratica è come se guardassi un buon materiale a definizione standard (dvd)

ciao

Re: TV 3D LED

#7
Il prezzo non era eccezionale. La trovi online a pochi euro in più.
Cosa ci devi guardare o fare? A che distanza?
Mi associo a fabcons...vai in un c.c. e guarda la differenza con i sony hx755 o 855...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?