La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casse acustiche in sospensione

#2
Un conto è se chiedevi un parere tecnico, un altro è chiedere un parere soggettivo, al quale teoricamente dovresti pensare solo tu! Però se vuoi delle opinioni nessun problema :mrgreen: a me personalmente non piacciono per niente!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Casse acustiche in sospensione

#5
dipende da cosa vuoi. delle casse che suonino bene? lascia stare, per 2100€ puoi prenderti delle casse più che serie, tieni anche conto che difficilmente il posizionamento acusticamente ottimale sarà anche il più bello da vedere.
vuoi delle casse che arredino per mandarci dentro gli mp3 dall'ipod? allora, banalmente, son gusti: l'unica cosa che mi sento di dire è che degli oggetti del genere devono trovarsi in un abiente in grado di valorizzarli,

Re: Casse acustiche in sospensione

#6
Grazie dei vostri pareri.

Forse dovrei dipanare un dubbio :roll: : non sono propensa all'acquisto di tali casse.

Il fatto di domandare un'opinione ha fonte, essenzialmente, nel fatto che un negozio da queste parti espone le suddette casse in vetrina, e, passandoci a fianco, mi chiedo spesso se, oltre ad essere un supposto oggetto di tendenza, si tratti anche di qualcosa di intrinsecamente bello (pur in termini soggettivi).

Cosa ne penso io?! No, a me non convincono. A meno che, come scritto da maunope, le casse in questione non vengano allocate in un ambiente in grado di valorizzarle (... che bella sfida :wink: ).