La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Problema con forno multifunzione ILVE

#16
emily81 ha scritto:questo significa screditare?
E' normale restare delusi, è come comprare una porche che non va a più di 130km/h.
Poi ho chiesto testimonianze e consigli, non ho scritto da nessuna parte "fa schifo, non lo comprate, o cose del genere"!!!!!!
Ok, hai ragione!
Se sei contenta cosi, si fà presto ti si dà ragione e viaaaaaaaaa :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Problema con forno multifunzione ILVE

#17
coolors ha scritto:
emily81 ha scritto:questo significa screditare?
E' normale restare delusi, è come comprare una porche che non va a più di 130km/h.
Poi ho chiesto testimonianze e consigli, non ho scritto da nessuna parte "fa schifo, non lo comprate, o cose del genere"!!!!!!
Ok, hai ragione!
Se sei contenta cosi, si fà presto ti si dà ragione e viaaaaaaaaa :mrgreen:
a questo punto non continuo nemmeno!

Re: Problema con forno multifunzione ILVE

#18
emily81 ha scritto:assolutamente la mia intenzione non è quella di screditare ILVE per un banale guasto, sto cercando di capire attraverso il forum (legga il primo post) se si tratta di un guasto o di normale funzionamento siccome nel libretto delle istruzioni è descritta questa caratteristica "di protezione" ma non credevo con un delta di 80-100 gradi.
Comunque mi hanno risposta subito chiedendomi il numero di matricola del forno, gliel'ho dato e questa è stata la loro risposta:

Buonasera,
se lei mi fornisce sia l'indirizzo che un numero di telefono faccio intervenire il centro assistenza di zona per risolvere il problema del suo forno.


Poi ho chiesto conferma dell'intervento in garanzia siccome sono passati 3 anni dall'acquisto e mi hanno risposto di si.
adesso aspetto solo che mi contattino e spero di risolvere il problema....

cecchigti ha scritto:Buongiorno, scusate l'intromissione...

Per dimostrare che anche nel forum si possono risolvere problemi del genere...........

Carissima Emily, in qualità di rappresentante ILVE mi metto a completa disposizione per risolverti il problema in tempo ZERO, l'unica cosa che ti chiedo è di evitare di screditare con più post che insistono su un banale guasto, un'azienda che da più di 50anni produce elettrodomestici per la cottura al massimo degli standard di mercato.

Come anticipato ho l'agenzia di ILVE per parte del Veneto, probabilmente tu abiterai in una zona diversa, ma non ti preoccupare! Contattami via MP, ti fornirò il contatto telefonico, dopo di chè ci interfacceremo con Mauro, il responsabile aziendale per il post-vendita e interverremo per la sostituzione del termostato, che a quanto dici sembra difettoso.

Per farti stare tranquilla ti faccio notare che da un paio d'anni produciamo un forno molto particolare per la cottura di pizza e pasta in genere, il quale arriva a 400°C in muffola, senza alcun tipo di limitazione! Capisci che un forno che arrivi a 250°C per noi è oridnaria amministrazione!

Come detto da Coolors anche la Porche ha le officine autorizzate! Qualcosa vorrà pur dire... :roll:

A tua disposizione

Davide
Buongiorno,sig. Davide anch io se possibile avrei bisogno di un suo contatto se possibile perche dovrei chiederle un parere sul mio doppio forno ilve di cui son contentissima,ma che ahime m ha abbandonato,ma non so il motivo. Anche se credo sia la resistenza... visto che il 30 va e il 60 mi fa saltar la corrente (e' accaduto tt all improvviso). Nn vedo l ora di poterlo riutilizzare.... grazie

Valentina

Re: Problema con forno multifunzione ILVE

#21
Forno Ilve multifunzione da 90 pagato 1800€ nel 2009, mai funzionato bene, come inserisco dentro una teglia pizza la temperatura cala di colpo nn riuscendo a cuocere; chiamo assistenza dopo tre anni e mezzo mandando email alla casa madre e spiegando il problema. Il responsabile pensa che è dovuto al fatto che nn arriva bene a temperatura, pur essendo scaduta la garanzia mi fanno una modifica uguale ad altri paesi europei dove ultima posizione si accendono tutte le resistenze x far raggiungere quanto prima la temperatura. Fatta la modifica a costo zero il forno.... nn so come dirlo in maniera gentile ma nn trovo altri termini : una schifezza unica il sol pensiero di averlo pagato 1800€ mi fa rabbrividire... assurdo