La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Proposte Elettrodomestici

#1
Ciao a tutti..sono arrivato vicino alla scelta della cucina e mi trovo a scegliere gli elettrodomestici...

Frigo: Liebher CNESFS113

Forno: Whirlpool AKZM756/IX

Micro: Whirlpool AMW499/IX

Lavastoviglie: Bosh SMV63M60EU

Cappa: FALMEC PLANE TOP 120 Cm INOX fasteel

Mi consigliate qualcosa? I prezzi proposti mi sembrano buoni....spero...=)

Grazie ciao

Re: Proposte Elettrodomestici

#3
Immagino che Sholtes sia fantatica..solo che costa più di 2 volte il forno Whirlpool...

Sinceramente il mio budget è purtroppo inferire...Cerco un forno semplice con le funzioni base ma che vada bene....Al posto di WP cosa potrei scegliere come marchio?Grazie

Re: Proposte Elettrodomestici

#5
No ancora niente...il discorso WP è partito dal venditore di cucina che ci ha proposto questo marchio per il forno a Mirco in quanto aveva lo sconto del 46% sul marchio e siccome noi volevamo risparmiare sul micronde ad incasso alla fine ci ha convinto. Di conseguenza visto il prezzo...abbiamo tenuto anche il forno della stessa marca.

Gli altri elettrodomestici invece sono stati valutati sotto un'altra ottica come vedi.

Per questo chiedevo indicazioni....se mi dite che WP è scarsa scarsa provo a proporre un'altra soluzione...se invece è media e non da problemi me la tengo visto il prezzo...questo è il mio ragionamento al momento. :D