La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici cucina. consigli?

#1
Ciao a tutti, ho appena ordinato una cucina Sax Scavolini abbastanza semplice. Nella scelta ho escluso gli elettrodomestici, pensando di scegliermeli a parte, con più calma e giudizio. Momentaneamente ho scelto solo il piano cottura:
http://www.unieuro.it/elettrodomestici- ... ar3=browse approfittando sia del sottocosto, sia dell'abitudine casalinga (mia mamma ce l'ha da anni e ci troviamo molto bene).

Resto in dubbio per forno e frigo. :roll: Da un lato non volevo apparecchi troppo tecnologici (display ecc.) perchè comportano una spesa maggiore in caso di rottura. Ma sto mettendo da parte questo presupposto e valutando tutto. Per il forno ero orientata su uno ventilato ed in particolar modo su questo della Whirpool (AKP 251/IX), poichè la maniglia assomiglia a quelle dei cassetti della cucina. Non sono una gran cuoca, ma la funzione pasticceria mi piaceva. Lo userei principalmente per fare dolci, pizze o lasagne.

Per il frigorifero brancolo nel buio. Ero orientata su un No frost, non da incasso, abbastanza capiente (per capirci h. 1.80 o giù di lì), no colorato (inox/arghento sarebbe perfetto), spazio disponibile in larghezza 65 cm., ma meglio sarebbe porte che si aprono a filo o ancora di più senza maniglie. LG rispondeva abbastanza alle mie esigenze. Mi fido?

Aspetto consigli! Grazie :D