La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acquistare su internet

#1
Ciao a tutti, avete mai provato ad acquistare frigoriferi o lavatrici su internet? Io ho ben chiari i modelli che mi interessano e che ho già toccato e visto in posto tipo UNIEURO, ma curiosando in rete ho visto che i prezzi sono nettamente inferiori. Su siti tipo Blubuy o Eplaza ad esempio. C'è da fidarsi o no?
Sto valutando tutte le spese e devo decidere cosa fare.
Grazie!

Annalisa

Re: acquistare su internet

#2
annalisa ha scritto:Ciao a tutti, avete mai provato ad acquistare frigoriferi o lavatrici su internet? Io ho ben chiari i modelli che mi interessano e che ho già toccato e visto in posto tipo UNIEURO, ma curiosando in rete ho visto che i prezzi sono nettamente inferiori. Su siti tipo Blubuy o Eplaza ad esempio. C'è da fidarsi o no?
Sto valutando tutte le spese e devo decidere cosa fare.
Grazie!

Annalisa
Non so dove tu abiti, ma per chi abita nelle grandi città c'è anche la possibilità di non pagare on line.
Se vai su www.eprice.it puoi scegliere il prodotto, ordinarlo senza pagare niente e pagarlo quando vai a ritirarlo nel posto stabilito con carta di credito, bancomat o assegno. Risparmi ed eviti i "problemi" di comprare on line!! :wink:

#3
Io ho comprato da poco su Newprice, anch'io ho pagato in contrassegno, cioè quando è venuto il tipo di Tnt a portarmelo in casa, anche se nn si poteva ho aperto il pacco prima di dargli i soldi, tante volte invece del forno a microonde ci fosse stato una pietra nn gliel'avrei dati! :wink: comunque i tempi sono stati veramente brevi, ho ordinato il giovedì pomeriggio (che da quello che mi hanno detto era come se l'avessi fatto il venerdì mattina), il martedì dopo era a casa mia. Nei negozi il Whirlpool Jt359 costava anche 520 euro ed io l'ho pagato 392 compreso la sovrattassa (solo 4 euro) perchè ho scelto il contrassegno come pagamento. Direi che sono soddisfatto. Ho chiesto la fattura e dopo poche ore mi hanno inviato una mail con un pdf, adesso me ne è arrivata un'altra, meglio di più che nessuna! :wink:
Spero che non sia stato un colpo di fortuna, perchè mi piacerebbe riprovare a comprare da loro.

Ciauz

#4
Infatti, mi sono espressa male. :oops: Intendevo su internet nel senso di siti internet come quelli che avete citato, dove si trovano elettrodomestici a prezzi molto vantaggiosi.
Comunque da quello che mi dite, vi siete trovati bene, per cui posso fidarmi. Preferisco evitare di pagare con la carta in rete per cui farò come voi e pagherò in contrassegno. Grazie mille!
Ciao

Annalisa

#5
dimenticavo, prima di procedere con l'acquisto si NewPrice mi ero imbattuto in "Casaelettronica.it", per fortuna ho cercato nei forum i pareri di altre persone, che purtroppo nn erano come avrei sperato, molti nn hanno ricevuto il materiale nonostante il pagamento anticipato e nn gli volevano restituire i solti, o più semplicemente, anche se nn avevano pagato nn gli volevano chiudere l'ordine....Insomma, scampata per un pelo! :roll: