La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavabiancheria REX a 1200 giri

#1
Dovendo scegliere la lavabiancheria,
ci siamo orientati su quessto modello della REX a 1200giri in classe AAB

Si tratta della REX RJ1200A con asse inclinato e capacità 7Kg.
Immagine
Scheda prodotto ->> http://www.rex-electrolux.it/node39.asp?ProdId=16328

Su un altro topic ho letto che molti di voi hanno lavatrici a 1000, 1200 ed addirittura a 1600 giri...

...ma in realtà a cosa serve?
A strizzare i capi per accellerare l'asciugatura?

Cosa ne pensate di questo prodotto?!?!?

:wink:
Ultima modifica di enzis il 02/02/06 16:47, modificato 1 volta in totale.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
se siete in due e non dovete fare lavaggi straordinari 7 kg mi sembrano tanti!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
lau&mat ha scritto:se siete in due e non dovete fare lavaggi straordinari 7 kg mi sembrano tanti!!
Ci hanno consigliato 7Kg in quanto "indispensabile" per i piumoni...
(... e poi abbiamo attrezzatto 2 camerette con 2 letti a castello per ognuna :P )
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#4
enzis ha scritto:Ci hanno consigliato 7Kg in quanto "indispensabile" per i piumoni...
(... e poi abbiamo attrezzatto 2 camerette con 2 letti a castello per ognuna :P )
avete in mente una squadra di calcetto?? :D :D :D
se non sbaglio dovrebbe costare in torno ai 1000€........con una cifra del genere io andrei su una miele!!! :D

#5
io ho una 1300giri per 6kg. I piumoni li porto in tintoria, per il resto faccio gia' fatica a riempirla e mi ritrovo con 20 boxer del mio ragazzo da lavare per poterla riempire.

La comodita' dei giri la vedrai provandola.... escono asciutti! Ma non farci tutto.

#7
domovoy ha scritto:io ho una 1300giri per 6kg. I piumoni li porto in tintoria, per il resto faccio gia' fatica a riempirla e mi ritrovo con 20 boxer del mio ragazzo da lavare per poterla riempire.

La comodita' dei giri la vedrai provandola.... escono asciutti! Ma non farci tutto.
Anche secondo me 7 kg. sono troppi.
Io ho 5 kg. e basta per i lavaggi normali. Anzi quando ho bianceria che prevede un lavaggio delicato molto spesso è carica solo a metà

Concordo con Domo che i piumoni si portano in tintoria, vengono lavati sì, ma soprattutto soffiati cosa che se fai l'asciugatura in casa non puoi farlo e quindi i piumini restano tutti ammassati nello stesso posto .....

Inoltre 7 kg quanto consumano in + :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
domovoy ha scritto:io ho una 1300giri per 6kg. I piumoni li porto in tintoria, per il resto faccio gia' fatica a riempirla e mi ritrovo con 20 boxer del mio ragazzo da lavare per poterla riempire.
:shock:
domo, stai insieme all'incredibile Hulk?

#9
Aysia ha scritto:Anche secondo me 7 kg. sono troppi.
Io ho 5 kg. e basta per i lavaggi normali.

Inoltre 7 kg quanto consumano in + :twisted:
Cmq è munita di un Controllo Elettronico del Volume di Carico e dei Consumi:

Il sistema di lavaggio a getto JWS è ideale per chi ha l'esigenza di bucati frequenti con carichi ridotti: permette di ottenere i massimi risultati con i minimi consumi in ogni situazione di carico. :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..