La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale asciugatrice comprare?

#1
Ciao a tutti!
Sto pensando di acquistare un'asciugatrice perché ho 2 bambini, abito in città e non ho balconi. C'è qualche esperto che può consigliarmi marca e modello? Quali caratteristiche deve assolutamente avere un'asciugatrice? Io tra le altre cose aspirerei tanto ad un modello che non mi facesse duemila pieghe sui vestiti e non li rovinasse! Grazie mille!

Re: Quale asciugatrice comprare?

#2
io ho una Solarex della Rex da oramai 10 anni e va una meraviglia...sicuramente i modelli odierni anno anche la qualità di essere di classe di efficienza più elevata....ti consiglio perciò di guardare qualche nuovo modello della Rex con una classe di efficienza più alta...la mia era in classe B, vorrei cambiarla ma in fondo funziona ancora benissimo.Le pieghe dipendono dai carichi , ma ci sono i programmi pronto stiro che non asciugano troppo i tessuti e quindi rendono la stiratura più semplice!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Quale asciugatrice comprare?

#3
Grazie Edith! Secondo te ha senso investire tanto in un'asciugatrice Miele ( che ho sentito essere le migliori...)? Io ho il terrore di prendere una cosa che si riveli poi essere un flop...anche perché mio marito é praticamente contrario all'acquisto... Ma non ce la faccio più ad avere 2 stendini perennemente in giro per la casa!! :x

Re: Quale asciugatrice comprare?

#4
Mati87 ha scritto:Grazie Edith! Secondo te ha senso investire tanto in un'asciugatrice Miele ( che ho sentito essere le migliori...)? Io ho il terrore di prendere una cosa che si riveli poi essere un flop...anche perché mio marito é praticamente contrario all'acquisto... Ma non ce la faccio più ad avere 2 stendini perennemente in giro per la casa!! :x

sicuramente Miele è considerato un marchio al top, non ti saprei dire i prezzi , io la mia all'epoca l'ho pagata 500 euro , oggi più o meno i prezzi di un'asciugatrice media penso si aggirino intorno agli 800/1000 euro...la Miele sicuramente qualcosa in più, ma penso che alla fine anche una marca medio/buona possa darti le stesse funzionalità di una Miele, a maggior ragione che il marito è contrario all'acquisto!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Quale asciugatrice comprare?

#5
Sulle piegoline non credo che nessuna asciugatrice le eviti.
Ho comprato una asciugatrice ariston a mia moglie ed la ha usata 3 volte perché poi per stirare i vestiti ,per via delle piegoline, ci metteva una vita.
Prova con questo prodotto metodohttp://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArt ... TP$0060346 che forse fà più a caso tuo e che fà sicuramente a caso di mia moglie
vendita online di rivestimenti su misura per divani e poltrone di qualsiasi marca e modelli.
http://www.coverissimo.it" onclick="window.open(this.href);return false;