La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbio su no frost!!!

#1
Ciao a tutti!Dopo aver seguito le vicende del forum come semplice e attento spettatore,eccomi qui con il mio primo post!mi sto guardando in giro per acquistare un frigorifero a libero posizionamento,e ho fatto
diverse ricerche nei precedenti post,facendomi un idea sull'affidabilità delle marche.
Uno però dei dubbi che non sono riuscito a togliermi :shock: è riguardo al No-Frost?Primo:che cos'è?Secondo:meglioun No-Frost o un Non No-Frost?
Al momento la mia scelta era caduta sul BOSCH KGV36660IE,ma ancora non l'ho trovato in nessun negozio(non che abbia girato cosi tanto),ho visto però che la percentuale nelle esposizione è in maggioranza per i
no Frost!
chi mi da una dritta?grazie a tutti in anticipo!!!

#2
nn sono una grande esperta, però per quel che ne so, la funzione no-frost è relativa al congelatore e impedisce la formazione di brina al suo interno. quindi nn è necessario lo sbrinamento periodico del congelatore, io ho scelto un no-frost perchè dover sbrinare il frigo è una di quelle cose che ritenfo noiosissime!!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#3
Intanto grazie per la risposta....per ora sei l unica che si è presa a mano il mio caso umano! :roll:

ma il no frost riguarda sempre e comunque il congelatore o si riferisce anche al frigorifero?

il mio dubbio era dovuto al fatto che la campana dei contrari dice si secchino i cibi...e sinceramente e una cosa che non sopporto! :(

Comunque ammetto la mia ignoranza in materia e prima di spendere i miei ultimi euro :cry: vorrei avere piene facoltà mentali! :D

grazie ancora!

#4
ma il no frost riguarda sempre e comunque il congelatore o si riferisce anche al frigorifero?
no frost :arrow: congelatore!!!!!!!!!!
il frigorifero non ha nulla a che fare con il no frost. al massimo il frigorifero puoi trovarlo col sistema di ventilazione interno che favorisce il mantenimento della temperatura omogenea all'interno del frigo, ma nn so se secca i cibi. Ti do cmq un consiglio: chiedi alla persona che ti venderà la cucina o al commesso del negozio dove comprerai gli elettrodomestici il maggior numero di spiegazioni possibile, già è difficile scegliere se oltretutto si hanno le idee confuse il rischio di prendere una cosa per l'altra è enorme :wink: :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#5
Intanto grazie!Nei prossimi giorni intensifichero le mie visite ai negozi :shock: ,e vediamo che salta fuori....!

mai come in questo caso è anche questione di COOL! :lol: