La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbio su no frost!!!

#1
Ciao a tutti!Dopo aver seguito le vicende del forum come semplice e attento spettatore,eccomi qui con il mio primo post!mi sto guardando in giro per acquistare un frigorifero a libero posizionamento,e ho fatto
diverse ricerche nei precedenti post,facendomi un idea sull'affidabilità delle marche.
Uno però dei dubbi che non sono riuscito a togliermi :shock: è riguardo al No-Frost?Primo:che cos'è?Secondo:meglioun No-Frost o un Non No-Frost?
Al momento la mia scelta era caduta sul BOSCH KGV36660IE,ma ancora non l'ho trovato in nessun negozio(non che abbia girato cosi tanto),ho visto però che la percentuale nelle esposizione è in maggioranza per i
no Frost!
chi mi da una dritta?grazie a tutti in anticipo!!!

#2
nn sono una grande esperta, però per quel che ne so, la funzione no-frost è relativa al congelatore e impedisce la formazione di brina al suo interno. quindi nn è necessario lo sbrinamento periodico del congelatore, io ho scelto un no-frost perchè dover sbrinare il frigo è una di quelle cose che ritenfo noiosissime!!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#3
Intanto grazie per la risposta....per ora sei l unica che si è presa a mano il mio caso umano! :roll:

ma il no frost riguarda sempre e comunque il congelatore o si riferisce anche al frigorifero?

il mio dubbio era dovuto al fatto che la campana dei contrari dice si secchino i cibi...e sinceramente e una cosa che non sopporto! :(

Comunque ammetto la mia ignoranza in materia e prima di spendere i miei ultimi euro :cry: vorrei avere piene facoltà mentali! :D

grazie ancora!

#4
ma il no frost riguarda sempre e comunque il congelatore o si riferisce anche al frigorifero?
no frost :arrow: congelatore!!!!!!!!!!