La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: delusissimo da lavastoviglie bosch

#16
coolors ha scritto:Il gruppo BSH ha adottato, unica azienda produttrice nello scenario europeo, il sistema dell'invio dei dati (cartaceo o telematico) ormai da qualche decennio. Lo fà da una vita perchè NON si fida degli scontrini emessi dai rivenditori italiani i quali, secondo loro, a volte per venire incontro al cliente recuperano scontrini posteriori alla vendita di altri clienti (non ritirati) per far rientrare il prodotto nella garanzia.[/color]
Possiamo anche omettere il "secondo loro" :)

Per lo scrivente: la lavastoviglie ha un difetto, chiama l'assistenza, anche se ti fanno pagare qualcosina sarà sempre meno dei 4-500 € che spenderesti per una Smeg decente.
Hai fatto benissimo a fare tutte quelle prove, magari i possessori di elettrodomestici fossero tutti come te! Ma a questo punto possiamo decretare che la lavastoviglie è difettata.

Re: delusissimo da lavastoviglie bosch

#17
Non ho capito se questi problemi siano nati subito, dal primo giorno, o con il tempo. E nel caso, dopo quanto.
Io ho una lvs Bosch SMV50M60eu da due settimane e proprio l'altro ieri dicevo che sono soddisfatta di come lava (soprattutto a confronto della Siemens che avevo prima nell'appartamento in affitto) e ieri sera dopo aver letto il tuo post ho guardato per bene i piatti ed i bicchieri e non ho notato niente di strano.
Devo aspettare/temere un crollo verticale? :D
La chiave della felicità
è la disobbedienza in sé
a quello che non c'è